…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Tenda del bagno novembre 8, 2006

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 7:57 am

Daa quando sono entrata in casa ho avuro il pallino di fare la tenda del bagno con la stoffa amercana della Debbie Mumm … e alla fine con non poca difficoltà ci sono riuscita!!!!

tenda

Particolare:

tendap

 

11 Responses to “Tenda del bagno”

  1. Sabina e Cristina Says:

    Ma è fantastica !!! Complimenti anche per la casa !!! Baciotti Sabina e Cristina

  2. angioletto79 Says:

    benvenute!!!! E grazie 🙂

  3. Veronica Says:

    Macheccarina!!
    Brava, 10+.
    Veronica

  4. angioletto79 Says:

    Vero,mi fai arrossire!!

  5. Bella, mi piace il motivo con le barchette! 🙂
    Che differenza c’è tra la stoffa italiana e quella americana? 😐

  6. angioletto79 Says:

    il disegno sicuramente … debbie mumm è una disegnatrice americana
    http://www.debbiemumm.com
    queste stoffe le vendono anche qui … ma se le compri in america risparmi un cifra esagerata 😉

    Quando avrò tempo metto su qualche creazione con queste stoffe!
    un bacio e un abbraccio
    Mary

  7. astralla Says:

    Che belli!
    Mi piace un sacco anche ottobre…è simpatico e colorato!

  8. Alberto Says:

    Che brava che sei!!! 8)

    Un abbraccio ammirato. 🙂

  9. tackutoha Says:

    Mi sembra di capire, da ciò che mi hai riferito, che nella nuova casa non farai mai entrare un prestante idraulico.
    O no? 😀

  10. sonia Says:

    Bellissime le tendine…proprio da bagno! 🙂

  11. angioletto79 Says:

    @tack l’idraulico mi serve eccome!!! Quando dovrò montare il mobile del bagno 😎


Rispondi

