…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

vino….. io adoro il Vermentino!!!! ottobre 26, 2006

Filed under: Divagazioni — angioletto79 @ 10:07 am

 image008.gifimage004.gifimage002.gifimage006.gif 

 

16 Responses to “vino….. io adoro il Vermentino!!!!”

  1. Il Brut e il Verdicchio sono uno spettacolo! AHHAHAHHA 😀

  2. angioletto79 Says:

    4 risate nn fanno mai male 😉

  3. theMax Says:

    beh..anche Bonarda e Tocai..non son mica male..eheh

  4. angioletto79 Says:

    ciaooooooo MAX!!!!!!!!!
    cmq figura a parte adoro il Vermentino!!!!!

  5. theMax Says:

    ah..io Brunello e Morellino
    ..e la Guinness!!!

  6. angioletto79 Says:

    anche a me piace la guinness …

    Ma la mia crema di limoncello mi piace eccome … il primo litro se ne è già andato!!!!! 😉

  7. sonia Says:

    Che forti ste bottiglie! A me il rosso piace berlo solo d’inverno! Mi piacciono i barricati leggeri! I miei vini preferiti, sono quelli della mia zona, quasi tutti molto pregiati e mi piace berli nel bicchiere apposito, ancora meglio se passato prima nel decanter! Adoro il Sottobosco! È uno sballo, senti tutti gli odori del sottobosco!

  8. carmen Says:

    MmMm ogni tanto bevucchio un po’ di vino!! Se devo scegliere opto per un fermo fruttato … altrimenti tutt’altro genere la malvasia ..oddio in verita’ mi garba un sacco anche il verdicchio ehm insomma se è un buon vino son sempre pronta! 😀

  9. angioletto79 Says:

    io ne bevo poco, poco!!!

    Però ti assicuro farei follie per assaggiare di nuova la Falanghina del Cognato di mia Zia … Nicola perchè hai venduto il vigneto!!! Porca miseria!!!!!!

  10. tackutoha Says:

    Per me, un Sassicaia dell’85.
    Ah, sono chiuse le prenotazioni?
    Peccato. 🙂

  11. Alberto Says:

    Poco alcol per me, grazie Angy.
    Nin sono un gran bevitore perché non lo reggo e m’inciuco subito…
    poi mal di testa… …vomito… …dissenteria…

    No. no… Non fa per me!

    Però, se devo rischiare, un bel Chianti classico oppure un Nero d’Avola oppure -se mi voglio rovinare- un Brunello di Montalcino. Ecco.

    Un abbraccio etilico. 🙂

  12. Morgan Says:

    Viva la Sardegna e non dico altro… 😉

  13. astralla Says:

    Io da buona romagna mia adoro il Sangiovese prima di tutti…ma di quelli in “immagine” il bracchetto e la cagnina, sempre della zona! Carini! 🙂

  14. writer Says:

    Io di vini non ci capisco un H!!!!! 😦 Non bevo..

  15. io sono astemio :p
    nano nano


Rispondi

