…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

pacchi, pacchetti … ottobre 26, 2006

Filed under: Senza categoria — angioletto79 @ 8:32 am

Mamma mia nn ce la faccio più … prendi metti tutto nelle scatole, carica la macchina e parti, scarica gli scatoloni nella nuova casa … il 30 diamo le chiavi al padrone di casa!!

NN ce la faccio più!!! Mancano ancora un sacco di cose … le più importante per me!! 😉

Le mie creazioni e il materiale per decorare … e poi vabbè quasi tutto l’abbigliamento di Scuzzy!!!

E poi le lenzuola, le asciugamani ecc…. ce la possiamo fare!!!!

La casa mi sembra un accapamento … abbiamo anche dovuto mette due sedie in giro per il soggiorno perchè finalmente ieri sono venuti a cambiarci 2 piastrelle rotte e ora nn possiamo passarci sopra! UFFI!!!!

e una è proprio dietro la porta blindata!!!!!!

 Dimenticavo!! Mancano delle foto, i due bagni e la cameretta!

 

8 Responses to “pacchi, pacchetti …”

  1. Alberto Says:

    Non mollare!!!
    E ricordati di riposare… 😉

    Un abbraccio in scatola. 🙂

  2. angioletto79 Says:

    nooooo abo 😉 devo spacchettare pure l’abbraccio…. Nooo quello lo voglio senza scatola 😉

    Credimi sono sfinita!!!! MA nel w-e contiamo di finire tutto .. e di fare una pulizia generale nella vecchia casa anche se nn se lo meritano visto che l’abbiamo trovata!!!!!

  3. theMax Says:

    niente Milano allora? seconda me sarebbe un’ottima pausa..
    poi Sabato partitone..scontro al vertice.
    non si può mancare..

  4. angioletto79 Says:

    niente Milano …. ma va!!! Nemmeno la nevicata di Febbraio ci ha tenuti lontani dal palazzo!!!!! Ci si vede li!!! La mia conbriccola ha cambiato postazione … siamo vicini ora!!

  5. theMax Says:

    ho notato..
    tanti han cambiato postazione..
    speriamo ci sia tanta gente, così fa meno freddo..
    ma con un Milan-Inter concomitante mi sa che sarà dura..
    poco male, speriamo sul ghiaccio ci sia battaglia almeno..
    ..

  6. angioletto79 Says:

    mi sa tanto che anche quest’anno sarà un’annata magra!!!
    c’è veramente pochissima gente rispetto anni fa!!!
    Ma vabbè … POCHI MA BUONI!!!
    Ho anche visto che è tornato il FARAONE!! magari qualcuno in più arriva!!!!!!!

  7. theMax Says:

    si..si..
    quando poi si va in finale poi però si riempie..
    meglio finire qui la questione, va..
    un bacione

  8. angioletto79 Says:

    il pienone e l’entusiasiasmo me lo ricordo bene 😉

    Ma è un pò che nn lo vedo!


Rispondi

