…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

“ohana” vuol dire famiglia ottobre 26, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 9:53 am

“ohana” vuol dire famiglia.
Per me è la cosa più importante purtroppo mi accorgo che non è per tutti così!

 

 

3 Responses to ““ohana” vuol dire famiglia”

  1. dottor k Says:

    Si, famiglia anche in senso allargato, una bellissima parola.
    E poi come non ripensare ad uno dei miei filmi preferiti?

  2. angioletto79 Says:

    lo so dot …. infatti mi sei subito venuto in mente tu!!!
    😉

    Adoro Lilo&Stitch …

  3. Alberto Says:

    Per me lo è.
    Solo che non sempre i componenti della famiglia privilegiano l’amore rispetto ai soldi…

    Lasciamo perdere, dai.

    Un abbraccio fraterno (tipo Abele, però). 😉


Rispondi

