…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

la prima notte…. ottobre 25, 2006

Filed under: Senza categoria — angioletto79 @ 8:18 am

Yes, Yes, Yes!!!!!!
Abbiamo dormito nella casetta nuova!!! Che bello!!!!!!!!! Che pace!!!!
Ecco alcune foto….
Trasporto dei mobili…

i mobili imballati

in ordine Soggiorno, camera da letto e cucina

mobili

 

 

14 Responses to “la prima notte….”

  1. Alberto Says:

    Le piccole conquiste che ti danno grandi speranze…
    Tu la felicità te la Maryti! 😉 🙂
    In bocca al lupo!

    Un abbraccio casalingo e sincero. 🙂

  2. angioletto79 Says:

    @ albe … Grazie 1000!!!!!!!
    un bacio e un abbraccio

    p.s. controlla email…
    Mary

  3. Beppone Says:

    Che bello .. che invidia.. beh fra un paio di mesi tocca a me..
    PS: Scusa l’assenza.. ma sono incasinatissimo e mi mancano tutti i miei amici del blog 🙂

  4. angioletto79 Says:

    beppone GRAZIE!!!!!!
    Anch’io nn ho più molto tempo per tutti voi!! Ma grazie cmq per la vostra vicinanza!!!!!!
    Baci Mary

  5. Belle cose!
    Bella anche la casa da quello che vedo dalle foto, complimenti! 🙂

  6. astralla Says:

    Che bella casa! E il divano arancio poi… 🙂 Wow!
    Bellissima scelta!
    Ps. beppone, don’t worry! Di certo non ci dimentichiamo di lui vero? 😉

  7. Pier Says:

    Il divano arancio piace tantissimo anche a me, e poi si dovrebbe vedere bene anche quando è buio! 🙂

  8. angioletto79 Says:

    nn si illumina al buio 😉

  9. sonia Says:

    Maryyyyy. ma che bello! Ma è enorme come casa! Sono felicissima per voi! Mi Piace! 😉
    Ho anche visto le altre foto su Flickr…belle!
    Il prossimo passo è ovvio, il matrimonio 😉 Siete troppo carini tu e skunz 🙂

    Mary se sotto natale vuoi venire qui per qualche mercatino artigianale dimmelo, da dicembre cominceranno!

  10. angioletto79 Says:

    @ grazie Sonia!! Matrimonio … si molto probabilmente il 27 Marzo .. visto che è la data del nostro 11° Anniversario … come vola il tempo! 😉

    certo se faccio un salto in svizzera ti avviso … dovrei venire con le mie sorelle, forrei fare un salto alla MIGROS è una vita che nn ci vado 😉

  11. sonia Says:

    WoW ch e bello!! 🙂
    Io scherzavo per incitarvi, invece è vero! Che bello, sono contenta!
    Se decidi di venire manda pure l’email…io sono qui! 🙂
    Ma sotto Natale è veramene bello!
    Un abbraccio e buona serata!


Rispondi

