…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Acqua ok!!! ottobre 24, 2006

Filed under: Senza categoria — angioletto79 @ 2:03 pm

Evvai!!!!

L’idraulico è arrivato a collegare la caldaia!!!!!!!!!!!!

Ci siamo!!!!! Finalmente!!!!!!!!!

E ora il via vai con gli scatoloni!!!!!!!

YES, YES, YES!!!!!!

 

6 Responses to “Acqua ok!!!”

  1. Alberto Says:

    Fossi nel tuo ragazzo mi preoccuperei per tutta questa tua eccitazione alla vista dell’idraulico… 😉

    Acqua…YES,YES,YES!!!!! o-o
    Ehm… Ehm… mumble…

    Viva l’entusiasmo!!! 😀
    Un abbraccio idroaffettuoso.

  2. angioletto79 Says:

    l’importante è avere l’acqua calda e i caloriferi accesi 😉
    😛

  3. astralla Says:

    Alè alè alè alè! Una ola all’idraulico! E ora sarà tutto un rimboccar di maniche e girar di scatoloni! 😉

  4. tackutoha Says:

    Ma alla fine la dai una bella festa? 😉

    ps.
    Sonia mi dice che non riesce a commentare sul tuo blog.
    Purtroppo qualcosa di strano deve esserle capitato sul suo pc, credo, non so, comunque mi chiedeva sulle pagine del mio blog di fartelo sapere.
    A presto e buona serata. 😉

  5. sonia Says:

    Mary commento di prova!

  6. sonia Says:

    Eccomi, ieri sra non riuscivo a inserire i commenti ma vedo che stamattina rifunziona tutto…Per fortuna! Ti saluto e ti mando un abbraccione! Dai ancora un piccolo sforzo e poi finalmente ti rilassi!


Rispondi

