…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Gas ottobre 23, 2006

Filed under: Senza categoria — angioletto79 @ 2:26 pm

…. gas ok, ieri hanno montato il contatore!!!!!

ora deve venire l’idraulico ad accendere la caldaia per l’acqua calda e i termosifoni!!!!

 

12 Responses to “Gas”

  1. astralla Says:

    Insomma…oramai ci sei…!
    Certo che è davvero tempo che attacchino i termo e l’acqua calda..con sta stagione…sono assolutamente necessari ;)!
    Un abbraccio!

  2. Alberto Says:

    Fatto il gas, non resta che farti la canna… 😉

    Un abbraccio al metano(lo). 🙂

  3. angioletto79 Says:

    @ astalla esatto … speriamo presto!!!!

    @alberto nn niente canne … sono già fuori di mio 😉

  4. Bene, allora diamo il via all’invio delle bollette!
    (omino dell’ItalGas)

  5. angioletto79 Says:

    niente italgas da noi c’è un’altra azienda AMAGA …. una specie di prestigiatore 😉
    duss in quale parte d’europa ti trovi?

  6. Allora fatturo io! 😛
    (signor AMAGA)

    Ora sono in Italia dove credo rimarro almeno fino a Dicembre …spero! 🙂

  7. tackutoha Says:

    Manca poco, eppoi tutto sarà tutto finito. 🙂

  8. Veronica Says:

    Anche io, come sai, sto nelle tue condizioni.
    Oggi l’idraulico voleva staccarmi la caldaia vecchia e lasciarmi senza acqua calda finché non mi vengono a mettere il contatore… beato a lui!
    Vero

  9. sonia Says:

    E uno…(Prosegue sopra)

  10. sonia Says:

    E un( prosegue sopra)


Rispondi

