…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Elfo ottobre 5, 2006

Filed under: le mie creazioni,puntocroce — angioletto79 @ 8:37 am

Meno male ho avuto il tempo di finirlo in questi giorni!!
Cosa nn si fa per le sorelle!! Io non amo per nulla questi esseri mostruosi (a mio avviso!), mia sorella invece li adora e allora quando mi è capitato sotto mano questo schema nn ho resistitito è stata durissima ma alla fine ci sono riuscita!!!!  A detta sua portano Fortuna! 126f3a1.GIF

elfo

 

9 Responses to “Elfo”

  1. sonia Says:

    Mary, non devi avere paura degli Elfi, loro sono bravissimi e dolcissimi, come gli gnomi (aiutano)e i trolls(esprimono i tuoi desideri). Quelli di cui tu probabilmente hai paura sono i folletti, dei quali anche io ho paura, sono dispettosi! Non comprare mai un folletto, mai!

  2. angioletto79 Says:

    mia sorella va matta per questi Pixies
    infatti è da uno di quelli che è stato ricamato il ricamo!

  3. sonia Says:

    Esatto, questi intendevo come trolls. A me ne hanno regalato uno proprio lo scorso anno, esattamente quello che ha in mano l’arco.
    È ancora nel sacchetto, prima di doglierlo dovrei esperimere un desiderio e poi metterlo tipo in un vaso insieme a una pianta. Ma ancora non ho espresso nessun desiderio in merito. Quando ci sarà qualcosa che desidero veramente, lo toglierò e lo metterò dove merita di essere messo.

  4. angioletto79 Says:

    Ohhhh dovesse mai capitarmi allora so cosa regalarti 😉
    Mia sorella ne colleziona un sacco e ogni tanto gli e ne regalo uno!
    Per il suo compleanno ne ho preso uno con il peperoncino sotto e sopra quel coso! ti farò una foto della sua collezione 😉

  5. sonia Says:

    No mary, basta grazie ne ho già uno che ancora non ho scartato, ma la collezione di tua sorella la vorrei vedere volentieri.
    Io tra un po’ farò un post su ciò che colleziono io, poi vedrai 🙂

    Un abbarccio!

  6. gidibao Says:

    Ma che brava Mary!!! Anche il riflesso (pallido) dell’elfo sul ghiaccio 😉

    ps:
    Sonietta è partita 😆

    define please: “per il suo compleanno ne ho preso uno con il peperoncino sotto e sopra quel coso!”

    Un baciotto gentilissime Signore 🙂

  7. angioletto79 Says:

    e non è tutto … il cappello di quell’elfo si illumina al buoi … 🙂

    @gidi hai presente I cornetti porta fortuna bhe, quello che le ho preso è un mix tra cornetto e faccia di elfo … ecco perchè ….. “per il suo compleanno ne ho preso uno con il peperoncino sotto e sopra quel coso!”

  8. tackutoha Says:

    Ma l’hai realizzato davanti allo specchio? 🙂
    Molto bello. Complimenti.

  9. angioletto79 Says:

    trovi che mi assomiglia???


Rispondi

