…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

PROROBERTO ottobre 3, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 3:43 pm

IL SITO

manifesto450.jpg

 

15 Responses to “PROROBERTO”

  1. Alberto Says:

    Brava, Angioletto!!!
    Mi hai rubato (per ora) l’argomento del post, ma ti sei meritata il mio plauso.
    Un abbraccio e un sorriso di stima. 🙂

  2. sonia Says:

    Bella iniziativa Mary: Avevo letto di questa cosa anche da Beppone, ma io daqu come potrei fare?

  3. angioletto79 Says:

    tramite paypal e quindi carta di credito si possono devolvere dei soldi a favore di questo Piccolo e tenero bambino!

    L’alberto, l’infomazione è la cosa più importante!!!!! E magari in qualche modo riusciremo a far curare Roberto!

  4. Infatti tramite PayPal si fa facimentente! 🙂
    L’unico dubbio, avete garanzie che non sia la solita bufala che spesso mettono in giro su internet?

  5. tackutoha Says:

    Ho le stesse perplessità di duss.
    Chi garantisce che non sia tutta una balla?

  6. angioletto79 Says:

    ragazzi ho anch’io lo stesso dubbio! Purtroppo!

  7. dottor k Says:

    Non è una bufala. Stavolta non è così e se ne è occupata anche la Radio Svizzera e il noto sito antibufala di Attivissimo.

  8. angioletto79 Says:

    Sai ti dirò in fin dei conti mi dispiace … vuol dire che questo bimbo è veramente così malato!!!
    Grazie come sempre CARISSIMO!

  9. sonia Says:

    È vera sta storia, ho appena sentito la storia a studio aperto!!
    I genitori sono sardi, manca pochissimo, servono ancora 300 MIO e c’è poco tempo!!!!!!!!
    Il bambino dev’essere assolutamente portato negli STATI UNITI!

  10. sonia Says:

    Angio vi informate per me come fare…perché non so cosa sia PayPal.

  11. devi andare su http://www.paypal.it e creare un nuovo account.
    PayPal è come un conto in banca e lo si usa per fare pagamenti su acquisti internet senza usare carte di credito o simili.

    Una volta creato l’account ti fa da barriera protettiva tra te e la tua carta di credito.
    Gli dici a chi vuoi fare il pagamento (che per te non è un nome ma un indirizzo mail) e gli dici la cifra e da quale carta di credito prelevarla.

    Il resto è automatico e ti arriva la ricevuta di avvenuto pagamento!

  12. sonia Says:

    Grazie Düss.
    Ma non posso andare direttamente in banca o in una posta italiana a fare il pagamento?

  13. angioletto79 Says:

    Sul sito c’è scritto che Roberto è partito per l’America!!
    Speriamo bene!!
    Mary

  14. @Sonia: Credo tu possa farlo ma devi leggere sul sito di Robertino come fare! 🙂
    Io ho usato PayPal che è di una comodità pazzesca per tutto!

  15. massimo Says:

    ti invito a creare un link
    http://aiutareibimbi.blogspot.com
    con affetto
    Massymo


Rispondi

