…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

26 Settembre 2006 settembre 27, 2006

Filed under: Senza categoria — angioletto79 @ 8:30 am

Ecco inizia la nuova era!!!!!

Con un giorno di Ritardo ci sono state consegnate in modo provvisorio le chiavi di casa … tra 10gg dovrebbero sistemare quello che manca … almeno SPERO!!! 00020020.gif

Ieri con l’Architetto Abbiamo segnato tutto o quasi quello che manca …
Ho fatto un bel sostiro di sollievo … i vari mix di colori sono usciti bene!! Meno male … il piastrellista ci avrà maledetto! La cucina e la stanza con piastrelle e pavimento più chiari il salotto corridoio e ripostiglio hanno le piastrelle sul rosato, le camere da letto sono scure e i bagni entrambi verdini ma con una decorazione un pò diversa! Devo dire che i bagni mi piacciono da morire!! Anche se alla fine quello più bello è il secondo bagno!
Bene ora inizieremo a dipingere e il 16 Ottobre ci arrivano i mobili!!!!!!!

 

 

9 Responses to “26 Settembre 2006”

  1. tackutoha Says:

    Allora, siamo alle rifiniture?
    Bene.
    Coraggio, un ultimo sforzo.
    Quello dei mobili è sempre il punto più delicato.
    Buona giornata. 😉

  2. angioletto79 Says:

    si un bel pò di rifiniture qua e là!
    Tack … nn farmi venire strani dubbi con i mobili!!!!!!! PER FAVORE!!! Sono già agitata di mio!!!

  3. astralla Says:

    Devo ammettere che mi fai venire ancor più voglia di una casa mia! Per ora siamo alla fase propedeutica… Dopo poi vorremo vedere le foto, ok? 😉
    Un abbraccio!

  4. Carmen Says:

    Ehh quando ci sono passata io arrivata a un certo punto non sapevo piu’ dove sbattere la testa …. scatoloni ovunque mobili mezzi smontati qua e la milioni di cose da fare e non saper da dove iniziare .. Ma quando nella casina nuova mi avevano montato la cucina nuova dei miei sogni ero quasi commossa .. sopratutto il bagno che me lo son fatto come era sempre piaciuto a me!!
    Buoni lavori
    Carmen

  5. Writer Says:

    Solo il tempo di un saluto prima della partenza…

    A presto! Bacione! 😉

  6. angioletto79 Says:

    domani andremo a prendere gli scaffali da mettere in cantina e garage in modo tale da iniziare a impabbare un pò di cosette … vorrei evitare di fare tutto all’ultimo!!!

    E Sabato … si inizia a dipingere!!!!!

  7. gidibao Says:

    Oh sì!!! allora ci siamo quasi 😉
    foto please…

    buona serata 🙂

  8. angioletto79 Says:

    @gidi Carissimo!! le foto ci sono eccome … ma nn le pubblico ancora perchè voglio che i mie i miei famigliari la vedano dal vivo e nn vengano qui a
    sbirciare … 😉 … Sto “lottando” con mia madre per farla venire a casa!! E ieri ho trovato la scusa giusta … mi deve portare la scala questo pomeriggio 😉
    un bacio e un abbraccio Mary

  9. Beppone Says:

    Auguriii mary.. veramente!!


Rispondi

