…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

sms settembre 21, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 11:13 am

Ieri sera ho fatto la mensile pulizia degli sms … è vero protrebbe rientrare nella lista delle “5 strane abitudini”. Quelli più interessante e che ogni tanto mi piace rileggere o rivedere (mms) li conservo. Ieri mi sono ricordata di questo bellissimo sms, inviatomi da un Carissimo Amico tempo fa!

“L’Amore non è automatico:
occorre:
Conoscersi,
Stimarsi,
Comunicare,
Collaborare,
Donarsi e Ricevere.”

da una omelia del Vescovo di Novara

gifchemandafiori.gif

Grazie di esistere! TVTB Mary

 

17 Responses to “sms”

  1. Astralla Says:

    Sai la bellezza dei nuovi cellulari con la memoria esterna!? L’altro giorno ho fatto anche io la pulizia degli sms…ero arrivata ad averne la bellezza di 1100!!! Ci ho messo mezz’ora a controllarli e a cancellarne il 90%! L’altro 10 % no…sono ricordi belli!
    Momenti colorati! Ciao!

  2. Senpai Says:

    ehm… io faccio anche il backup degli sms… ricevuti e spediti (diciamo non quelli di servizio tipo “arrivo tra 10 min”) e poi li converto in email per poterli consultare e salvare insieme al resto…
    Malato? Probabilmente sì.

  3. tackutoha Says:

    Anche qui una mia piccola (o grande?) stranezza:
    belli o brutti gli sms li cancello subito dopo averli letti.

  4. Beppone Says:

    No no.. se mi mettessi a salvare anche gli sms.. mi posso far ricoverare subito.. senpai .. c’è posto nel letto vicino al tuo? 😀

  5. angioletto79 Says:

    @Astralla 1100 sms … potrei svenire!

    @Senpai un archivio di sms, non male!

    @tackutoha ilk tuo mi sa tanto che è il motodo migliore!

    @beppone Addirittura!!!

  6. Carmen Says:

    @Senpai manco sapevo si potesse fare una cosa del genere … in caso mi deluciderai meglio 😀
    qqqqqqqqq Meryyyyyy anche io ogni tanto mi metto a far pulizia di sms ma alcuni nemmeno volendo riesco a cancellarli ne ho un paio li fermi da 3 anni!
    Baciii

  7. Writer Says:

    stupenda omelia. veramente bella! 🙂

  8. Senpai Says:

    @carmen: si può fare sicuramente e facilmente (per quanto ho sperimentato personalmente) con telefoni Nokia con Symbian (dal 6600 in avanti) o PDA con Windows.
    In alcuni casi non si può fare se non salvando lgi sms sulla SIM e leggendo la stessa da un computer con apposito lettore e apposito software. Se invece lasci gli SMS sulla memoria del telefono e lo stesso non si può collegare in nessun modo (con cavo o infrarosso o bluetooth) allora è grigia a meno di copiarli sulla SIM e tornare al caso precedente :-))))))

  9. gidibao Says:

    Ciao Mary 🙂
    bellissima l’omelia!

    un bacetto

  10. Bello bello bello.
    Peccato che il vescovo non abbia una vita di coppia, sarebbe perfetto (almeno sulla teoria…)!!!

    Un saluto.

    Fabio

  11. Alberto Says:

    Non ho capito bene quella cosa dell’essere stato nominato…
    …ma che credo di dover scriver un post sulle mie 5 più strane abitudini, giusto? (sono stato ko per 6 giorni senza computer e in viaggio di lavoro)

    Ok, adesso ci lavoro.
    Saluti sparsi alla combriccola e un abbraccio a te.

  12. sonia Says:

    ciao mary un saluto…

  13. angioletto79 Says:

    Buon giorno a Tutti!!!
    @Alberto esatto se ti va puoi scrivere un post con le tue 5 strane abitudini!
    @SoniaCiaoooo!!!!
    @FabioSi infatti penso che in teoria sia capace .. in pratica nn so 😉
    @Senpai6 troppo tecnologico 😛
    @Gidisi belle parole … non credo nella religione ma que ste parole mi sono veramente piaciute!!

  14. Senpai Says:

    @angioletto79: non è un male 😉 è un po’ come da piccolo quando si smontavano le cose per vedere come funzionavano…

  15. angioletto79 Says:

    @ senpai l’importante è che poi nn ti avanzi qualche pezzetto 😛 😉
    e nn sai più dove metterlo!!! 😀

  16. Nikolas Says:

    Can anyone recommend me?
    I need an free sms service for my homepage.
    I am seeking one with the option to change the design(for a bit).
    Thanks a million!


Rispondi

