…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Le mie cinque strane abitudini settembre 20, 2006

Filed under: Divagazioni,varie,vita — angioletto79 @ 3:16 pm

Eccomi qui!!
Sono stata Nominata da Sonia (sito) per partecipare a questo “piccolo” test!
Ovvero le nostre cinque strane abitudini … Sullo strano non lo so … per me sono Normali!!234478opr000381ab1.gif

  1. Non mi alzo mai la mattina dal letto prima di Marco, mi piace stare cinque minuti sotto le coperte… e poi gli do anche il tempo di preparare la colazione 😉  Così io faccio tutto con calma 🙂
  2. Non vado mai a letto se non prima di aver ricamato o decorato qualcosa! DEVO dedicare un paio di minuti ai miei hobby  prima che finisca la giornata
  3. Annusoe Tocco qualsiasi cosa … insomma quasi peggio dei bambini piccoli “Dove hanno gli occhi hanno le mani!”
  4. Farmi la doccia  prima di andare a letto … immagino già i miei vicini che mi maledicono …. in estate, poi non ne parliamo …. prima di andare a letto, prima di andare al lavoro e poi appena tornara a casa dal lavoro 
  5. Svegliarmi sempre presto … verso le 6.30 anche se è domenica!!!!! Mia madre mi dice che sono così da sempre!! Quando ero piccola mi svegliavo per le 6.00 circa e attaccavo nel corridoio con le mia “canzoncina” …<< Mamma mi fai il latte?>> … E con santissima pazienza, mezza addormentata lei si alzava e mi faceva il latte, sacramentando tra se e se! I bambini sono come spugne assorbono tutto compre le parolacce 😉 Mi sa sempre tanto maledetto per questo … ma io non so che cosa farci!!! Ogni tanto mi piacerebbe dormire di più ma non c’è verso!Maledizione!

I meie 5 nominati

Carmen
Pier
Vero
Alberto
Tackutoha

gifchemandafiori.gif

 

17 Responses to “Le mie cinque strane abitudini”

  1. sonia Says:

    Mary, a doccianulla da discutere..vedo che siamo quasi tutti uguali ! 😉
    Ma invece sai che volevo scrivere anche che ho un problema con il latte!
    Sono una bevitrice folle di latte…ma solo quello Drink, quello intero non lo digerisco. Se manca il latte a casa faccio fatica addirittura fatica a svegliarmi!
    Al massimo scendo in trenning giù al bar per andarmi a bere assolutamente un cappuccino! Ma il latte lo metto ovunque..anche nella polenta se capita.

  2. tackutoha Says:

    Davvero, mi hai nominato…
    oh mio dio…
    va bene, il post arriva, sperando che la rete non mi abbandoni…
    a presto. 🙂

  3. Astralla Says:

    Gran idea quella di alzarsi 5 min dopo…quando dormo con Orso “casualmente” capita anche a me!
    Ma mi ripeto, non riuscirei mai ad alzarmi così presto!!! :-O

  4. angioletto79 Says:

    @Sonia io invece sono talmente pigra che se non mi preparasse la colazione Marco ovvero,fette biscottate con marmellata. SOLO Quella preparata da mia madre! 😉 e cappuccio fatto con mukka express uscirei di casa senza farla … bhe aspetta … mi farei almeno un caffè 😀

    @tacktoha certo che ti ho nominato!

    @Astalla poi sai se a lui fa piacere preparare la colazione perchè togliergli questo sfizio 😉

  5. Belle cose, una che ha delle abitudini normali finalmente!
    …quindi sempre colazione a letto servita? brava brava

  6. angioletto79 Says:

    duss … no a letto no!! Marco si rifiuta … ma non mollo!!!
    Forse ci riesco .. prima o poi!!!

  7. Senpai Says:

    @angioletto79: non insistere sulla colazione a letto così quando Marco lo farà spontaneamente sarà una bellissima sorpresa (altrimenti mi svaluta il nome 🙂

  8. angioletto79 Says:

    mmmm va bene … ok!!
    ti chiami anche tu Marco, quindi?

  9. Senpai Says:

    @angioletto79: affermativo!

  10. angioletto79 Says:

    ADORO il nome Marco da SEMPRE!!!!!!

  11. Senpai Says:

    @angioletto79: anche io! Ma guarda un po’!

  12. angioletto79 Says:

    ahahahahahahahaahahahah

  13. Io preferisco il nome Osvaldo …de gustibus! 😀

  14. Veronica Says:

    la “nominata” ha risposto all’appelo!
    sul mio blog
    baci
    Vero

  15. angioletto79 Says:

    @duss i gusti sono gusti … che ci vuoi fare 😉
    Cmq io rimango su Marco e anche Luca … diciamo che sono sulla linea di UGO ricordare il film di Troisi “Ricomincio da Tre” … Massimiliano non fa per me 😉
    Mi rendo conto di essere strana visto che ADORO il nome Andrea ma dato ad una Donna 😉

    @Vero … bene … vado a curiosare … :*

  16. Astralla Says:

    Indubbiamente Angioletto adori il nome Marco…e anche tu Senpai? Chissà perchè, poi! 😉
    Io preferisco Fulvio…anche qui…chissà perchè!? 😉

  17. gidibao Says:

    Grande il ricamare prima di coricarsi… suppongo che rilassi moltissimo 😉

    Perchè, Scipione non è un bel nome? 😆


Rispondi

