…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

25 Settembre settembre 18, 2006

Filed under: Senza categoria — angioletto79 @ 8:16 am

Yes, Yes Yes!!!!!

Il prossimo lunedì ci consegnano le chiavi di casa!!!!!!!!!

Sabato abbiamo fatto la prima riunione di condominio!! Un delirio … c’è una tizia che ha proposto di cementare  il giardino attorno alla casa tn_01-003.gifche cosa???? Abbiamo solo 4 metri di girdino che girano attorno e questa vuole cementare??? Meno male che lei voleva il giardino privato visto che abita al piano terra!!!!!!!!

Ho già capito l’andazzo ci sarà da litigare alla grande!!!!! La casa sorge in un posto pieno di verde e tu vuoi cementare …. ma siamo completamente impazziti!!!!!!

Magari qualcuno di voi sa darmi qualche bella idea!!!

colore delle pareti … i mobili per lo più sono in ciliegio che colore potrebbe stare bene di pareti? Meglio che vi descrivo di più il tutto … salotto divano in tessuto arancione mobile portaTV ciliegio tavolo in cristallo con sedie in ciliegio e copertuna del sedile bianco (si,lo sono non ditemi nulla sono fuori di testa!!) Camera da letto tutta in ciliegio. Cucina giallino + ciliegio FOTO è solo un esempio … diciamo che le antine sono fatte così come nella foto!E ancora se le faccio colorate, il soffitto sarà sicuramente bianco … ma come faccio lo stacco sta le pereti colorate e il soffitto

Tende … in soggiorno abbiamo una super mega finestra circa 4 metri!Scuz non vuole mettere il tendone ma le tende ..avete qualche idea??

Pollice verde … ho comprato del bulbi di narciso e tulipano e mia piacerebbe piantarli ma come si fa? e dopo li metto?? Vorrei mettere delle piante tipo siepe per non far vedere sul balcone … ma cosa ci metto?

Grazie a tutti

5_smile73.gif

Annunci
 

7 Responses to “25 Settembre”

  1. Alberto Says:

    Sono un disastro su queste cose di casa, mi spiace.
    Sto “conoscendo” un po’ di tuoi amici bloggers e devo dire che hai creato proprio un gruppo interessante. Sono contento che sia venuta a trovarmi, non sparire!
    Un abbraccio. 😀

  2. gidibao Says:

    Rivesti le sedie di bianco? 😯
    Ma sei fuori di testa 😆 😆

    Per i colori della tinteggiatura, credo che dipenda dala dimensione della stanza e dall’altezza del soffitto da terra… Le tinte scure abbassano e restringono gli spazi; per gli accostamenti dei colori, non dovresti avere dei problemi: sei un’artista 😉
    Le tende bianche sono chic, ma se la casa è in prossimità di una strada sono razzi, così come se qualcuno fuma… 🙂

    Pollice verde:
    fai un salto QUI 😉

    Baciotto 🙂

  3. carmen Says:

    Ehhh ancheee io sto’ aiutando l’amica con il trasloco oggi le ho detto se non poteva prendere una casa leggermente piu’ piccola (160mtq) in piu’ la piccola jena che scorazza qua e la che delirioooooooooooooooooooooo!!!!

  4. angioletto79 Says:

    si gidi le sedie sono rivestite di bianco … mi piacevano troppo!!!!! 🙂
    poi farò le foto quanto arrivano!!

    no, abito in un parco quindi ci sono poche macchine e noi non fumiamo 😉

    Marco mi ha già bocciato un sacco delle mie idee da artista! 😦
    Uffi!!! Ma non mollo!! 😀

    vado a vedere il link!

    Carmen … non oso immagianere il delirio con un frugoletto che zampetta e tocca qua e la!! Mia mamma mi ha detto che quando abbiamo lasciato la vecchia casa io ho preso un pennelo e ho scritto MARILENA sul muro … avevo 5 anni!!!
    Già allora ero un’artista 😉 Non so perchè ma mia mamma e mio padre non hanno gradito molto la cosa!!! 😉

  5. Stefania Says:

    Ciao angioletto non ci siamo ancora presentate ma sicuramente mi hai intravisto al gibao’s cafe…sai che le nostre case sono molto simili? Anch’io abito in una zona con molto verde ed ho un openspace ricavato da cucina e sala…è enorme ci sono due porte finestra e una finestra a tre vetri che affacciano su un grosso terrazzo (io però ho messo il tendone panna), l’angolo cucina è composto da mobili in ciliegio e tavolo in cristallo con sedie imbottite panna (lavo i rivestimenti almeno ogni due settimane…capirai con un bimbo di 4 anni!), l’angolo relax è composto da un divano blu e da un mobile ad angolo in ciliegio e ante laccate panna…
    Approvo le tue scelte! AH, le pareti le farei albicocca molto soft…che dici?
    A presto

  6. angioletto79 Says:

    ciao Stefania! Benvenuta!

    wow color albicocca!! Mmm lo sottopongo a Marco l’idea cmq mi piace!
    grazie
    Mary
    p.s. almeno nn sono l’unica che ha scelto le sedie color panna!
    Io però ho tutti gli ambiente separati… ovvero cucina e saggiorno sono divisi!
    E le sedie in cucina sono tutte in legno massiccio!!! Si lavano meglio 😉

  7. pimpi Says:

    Per le pareti che ne dici di un crema? non stanca come i colori ma non è il solito bianco ottico ;o) Per lo stacco col soffitto potresti usare quei rotoli adesivi che imitano le greche, ce ne sono per tutti i gusti stretti larghi classici moderni…Se vuoi fare l’artista e hai tempo a disposizione puoi dipingere con l’effetto spugnato che è molto soft e trovi tutto da castorama o in qualunque brico. Per le tende invece vai in un negozio di tessuti, ti compri il tessuto che preferisci e poi scegli se confezionarle con il nastro arricciatore dove inserire i gancetti oppure se fare gli occhielli per il bastone :o)
    Occhio che i tessuti da tendaggiano costano un sacco :o(


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...