…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Sale in Zucca settembre 15, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 1:21 pm

Non lo so … penso che gli alieni si siano impadroniti dei componenti della mia famiglia!

Ieri mia sorella mi ha ristituito la mia chiavetta USB. Le serviva per portare lo foto digitali dal fotografo per farsele stampare!

Oggi metto la chiavetta nel pc e  leggo… spazio occupato 490Mb

tn_01-003.gifAvrò lasciato dentro dei miei file e non se ne è accorta! mmmm che cosa?? ma  quante foto sono!! 857…. meno male che ero seduta … altrimenti facevo un buco per terra … vabbè ci sarà un errore!! Inizio a scorrerle e vedo che ci sono le foto dei miei lavori , un video??
Chiamo mio sorella(D)

(IO) “Scusa Dany, ho visto le foto che c’erano sulla chiavetta, ma le hai fatte stampare tutte?”
dopo un attimo di silenzio
(D)”Si”126f3a1.GIF 
(IO) “Ma ti senti bene? 857 foto??Scusa ma se volevi stamparle tutte tanto valeva che tu usassi una macchina fotografica con il rullino!E poi dove diavolo hai intenzione di metterle?”
(D)”Sai ho commesso un errore!Ora mai l’ho fatto e ne pago se conseguenze!”
(IO)”Su questo non c’è dubbio! Cerca di aver un minimo di SALE IN ZUCCA quando fai le cose!E renditi conto di quello che stai facendo! Stampare tutte le foto mi sembra da stupidi e non ne vale nemmeno la pena anche perchè non tutte sono uscire bene! E poi Che cosa c’erano le foto dei miei lavori?”
(D) “Ma non lo so ero di fretta e ho fatto cosi!”

Booo non ho assolutamente altro da aggiungere … o meglio … non aggiungo che è meglio 00020020.gif

 

6 Responses to “Sale in Zucca”

  1. Alberto Says:

    Saluto veloce…
    Buon weekend!! 😀

    Un abbraccio.

  2. angioletto79 Says:

    ciaooo e buon w-e anche a te!!
    baci Mary

  3. Puoi sempre aprire un banchetto al mercato e venderle come cartoline postali! 🙂

  4. gidibao Says:

    857 foto? Huh! dovrà accendere un mutuo 😯

    un salutone 🙂

  5. Writer Says:

    Almeno non ti mancheranno le foto ricordo 😉

    Bacione! a presto!

  6. Sara Says:

    Bellissima la FRASE di Jovanotti, molto vera!


Rispondi

