…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Mattina settembre 15, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 8:31 am

Questa mattina mi alzo e sento che fuori ancora piove!!! MA che scatole;oltre tutto con lo sciopero dei mezzi devo sbrigarmi!

Faccio colazione e mi avvio.

WOW ma come ho fatto ad arrivare a Venezia, booo non vedo le gondole però, mi dico vabbè sarà presto in effetti alle 7 chi vuoi che ci sia in giro 126f3a1.GIFmmmm ma che strano non vedo nemmeno i Palazzi bellissimi  e poi la tragica verità!!!!disperato.gif

I GAREGES si stanno allango!!!!!!!! ALTRO CHE VENEZIA!!!!!!!!!!

Spero in bene!!!!!!!!!

 

10 Responses to “Mattina”

  1. dottor k Says:

    vuoi mettere?
    almeno puoi nuotare senza andare in piscina… 😉

  2. angioletto79 Says:

    @dottor k hai proprio ragione!!!!!! E non pago nemmeno l’ingresso!!!! 😀
    come sembra basta vedere sempre il lato positivo delle cose 😉

  3. tackutoha Says:

    Anche per me stamattina lo stesso problema, in più con lo sciopero, tutto si è complicato.
    Allora ho pensato bene di starmene a casa.
    Un pò di telelavoro non fa male.

    Una buona giornata, Mary. 😉

  4. sonia Says:

    Mary…anche qui diluvia di brutto…da stanotte! Anche io me ne starò a casina oggi. Speriamo che il tempo si rimetta al più presto. Mi aspetta un week di grigliate.

  5. angioletto79 Says:

    @tack … magari, me se sai stata volentieri a casa … a sorseggiare the e a finire di lettere Crypto di Dan Brown

    @ Sonia
    qui ora mai sono 48 ore che non smette!!!!
    non ce la faccio più!!!
    Sono al lavoro e si è appena allagata una sala prove!!!

  6. Piove piove acqua di limone, si accende la candela e si dice buonasera!

    MiniDuss

  7. sonia Says:

    Dass, io la so così: piove piove, la gatta non si muove, si accende la candela e si dice buonasera!

  8. Senpai Says:

    @sonia: confermo che la gatta non si muove…

    @angioletto: confermo che se continua così mi si allaga la casa in campagna

    @sonia2: grigliate? invidia! io mi darò allo shopping!

  9. Senpai Says:

    @angioletto: Dan Brown? Fammi sapere che ne pensi, ho letto tutto quest’estate, crypto compreso… trovi i post relativi da me… se non è troppo disturbo!

  10. angioletto79 Says:

    @senpai … dopo vengo a leggere quello che hai scritto!
    cmq a me sono piaciuti da morire”il codice da vinci” e “Crypto” anche se ques’ultimo nn l’ho ancora finito!! “La verità dei ghiacci” non mi proprio piaciuto e “Angeli e Demoni” insomma poteva fare meglio! 😉


Rispondi

