…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Sicurezza … settembre 13, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 11:34 am

Ieri sera sono andata in Piscina!A parte la fatica visto che è qualche mese che non ci andavo ma vabbè … pin piano i piccoli dolori passeranno.

La piscina dista da casa mia 300m … bhe potrei farli a piedi tranquillamente, ma HO PAURA!

É assurdo lo so …ma è proprio così tempo fa in quella strada sono state aggredite 2 donne.

E Scuz ieri sera mi ha accompagnato ed è venduto anche a prendermi!!! Non amo essere di peso a qualcuno … ma in questo caso ho veramente PAURA di andare in giro da sola!!! Non sono libera … mi sento quasi in trappola!Nel palazzo dove vivo c’è un tizio che non so ho quasi l’impressione che mi segua! Ovunque vada lui è li!! Lo vedo spuntare da tutte le parti…. mi auguro che sia solo PARANOIA!

Ma con quello che si sente in giro c’è da stare attenti, mi faccio suggestionare troppo!!!

 

5 Responses to “Sicurezza …”

  1. sonia Says:

    Ecco..se c’è una cosa che amo della Svizzera è proprio questa…che sei libera di camminare tranquillamente da sola a qualsiasi ora del giorno e della notte, che non c’è pericolo di nulla! Spesso esco all’una di notte, anche alle due se non riesco a dormire, a farmi una passeggiata con Milo. Adoro soprattutto uscire durante le notti invernali, imbaccucata, e magari con la luna piena sotto il cielo stellato!
    Qui è completamente deserto, silenzioso, un silenzo non inquietante, ma rilassante.Non ho mai avuto questo tipo di paura, proprio perché di queste cose qui, non se ne sente parlare.

    Ma ti capisco, seguo anche io i telegiornali italiani, e rimango sempre inorridita di fronte a certe notizie. Quindi capisco perfettamente le tue paure, e sinceramente anche io ne avrei…

  2. carmen Says:

    In questi casi meglio avere qualche paranoia in piu’ … la sicurezza nn è mai troppo l’importante che non diventi una fobia che arrivi a impedirti di far le cose da sola!

  3. angioletto79 Says:

    @sonia lo dico da tanto … la Svizzera è il mio paese ideale!!
    CLY … voglio tornare a lavorare con te … così mi faccio mandare in SVIZZERA 😉

    @carmen al momento non è una fobia, in ogni caso evito di andare in giro a piedi dietro casa mia da sola la sera!!! !!!! 😉

  4. Alberto Says:

    In Giappone (eccetto Tokyo, che è un mondo a parte) hanno talmente pèoca criminalità che le strade sono praticamente buie.
    Lì un uomo che non lavora e che compie atti criminali è considerato un disonore per tutta la sua famiglia…
    La Svizzera è bella, ok, ma c’è di meglio… 😉

  5. tackutoha Says:

    Tu comunque sii diffidente e fai attenzione…senza rabbuiarti. 😉

    Buona serata Mary.


Rispondi

