…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Rientro a casa settembre 12, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 8:45 am

Meno male tutto a posto …. i miei ieri sono arrivata a casa Sani e Salvi meno male!!!

NON si sono nemmeno persi a Vitualzio (CE) per prendere le leccornie campane … mozzarella, provola, scamorza ecc.. non mi dico il profumo appena aperta la scatola … mmm mamma che buona!!!!

 Mi madre mi ha portato un sacco di gingilli per la cucina, tutto muccoso!!!!

Ideali per la mia nuova casa!!!

gifchemandafiori.gif

 

11 Responses to “Rientro a casa”

  1. dottork Says:

    Mi hai fatto venire l’acquolina in bocca e a quest’ora della mattina non è proprio il caso… 😉

  2. gidibao Says:

    Oh sì, ma che bella notizia Mary!!!

    We love cows 😉

  3. sonia Says:

    bene sono contenta che siano tornati tranquilli!!!

    Che voglia di papparmi una una e frescha mozzarella di bufala…

  4. carmen Says:

    Mmmmmmmmmm la mozzarella di bufala …. la caciotta magari un filoncino di pane cotto a legna …. Ok vado a mangiare che è meglio!
    Baci!!!

  5. angioletto79 Says:

    questa sera l’azzanno!!!! forse … anche perchè non mi sembra molto il caso prima di andare in piscina 😉

  6. Gorgoglio Says:

    Mi hai fatto morire dal ridere con i resoconti di viaggio dei tuoi genitori :))

  7. tackutoha Says:

    Come faccio, gnam, gnam, a non capirti? 😀

  8. angioletto79 Says:

    che invidia tack!!!! Beato te!!!!
    Pensa che quando sto giù una o due settimane mangio sempre mozzarella e pizza e mia nonna mi guarda e mi fa ma nn ti stufi … e io nonna … da noi nn c’è nulla di simile … faccio scorta!!!! 😉

  9. berso Says:

    ma che fortunata! t’hanno riempito casa di bontà.
    a me i parenti la vuotano!

  10. angioletto79 Says:

    @berso … sei o no un buon cuoco 😉 dove fai il prossimo banchetto …arrivo anch’io 😉


Rispondi

