…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Ce la possono fare?? settembre 11, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 10:23 am

Non lo so!!! Inizio veramente a nutrire i miei dubbi!!!

Ieri l’ennesima “tragedia” … si è perso mio padre!!! Erano sul pontile a Bagnoli lui si è allontano per cerca un bagno, e non ha più fatto ritorno!! l’hanno cercato per un pò i cellulari erano spenti e allora sono tornati a casa … erano le 20.30 … il signorino tranquillo tranquillo si è presentato alle 22.30 con il sorrisino del cavolo … ma dove siete finiti? 126f3a1.GIF

disperato.gifOggi ripartono per Milano … SPERO CHE RIESCANO A TROVARE L’AUTOSTRADA E A PRENDERLA NEL SENSO CORRETTO!!!Altrimenti mi tocca andarli a prende a Reggio Calabria! 

 

15 Responses to “Ce la possono fare??”

  1. sonia Says:

    Ancora?! Ma soni incredibili…
    Prepara la macchina per partire…mi sa che tra un po’ dorai andarli a prendere veramente 😉

    Buon lunedì!:-)

  2. angioletto79 Says:

    mi hanno mandato un sms …. tutto ok!!! hanno imbroccato l’autostrada giusta … meno male!! 😉

  3. gidibao Says:

    Ma dai, grande! 😆

    metti un moto la macchina… 😉

    buon inizio di settimana 🙂

  4. carmen Says:

    Ehm … dopo qulche giro ti ho trovata 😀 mi son sentita un po’ come tuo padre PERSA !!!! Ma alla fine la strada giusta si trova sempre … o quasi!
    Un bacio
    Buon inizio settima!

  5. angioletto79 Says:

    buona settimana anche a voi!! 😀

  6. tackutoha Says:

    Marooo… 🙂
    Hai già fatto il pieno? 😉

  7. angioletto79 Says:

    no, tack e non voglio nemmeno farlo!!

    Appena arrivano a casa li chiudo dentro e non li faccio più uscire … sono troppo un danno!!!!!! 😉

  8. dottor k Says:

    E lasciali tranquilli sti vecchietti 😉
    Io ho come l’impressione che sono più astuti di quel che appare…

  9. angioletto79 Says:

    @dottor k … diciamo che lo spero sia per loro che sopratutto per me 😉

  10. Alberto Says:

    Graziosa la nuova casetta…
    Adesso che sono più libero, verrò a trovarti più spesso (prepara il tea).
    Un abbraccio. 😉

    P.S. Anche io avevo problemi analoghi…
    E mi mancano.

  11. angioletto79 Says:

    @ALberto benvenuto nella nuova casa!!

    lo so ed immagino!! baci Mary

  12. sonia Says:

    Ciao mary…buon giorno! Rientrati bene?

    Buona giornata! 🙂

  13. angioletto79 Says:

    tutto bene per fortuna!

  14. Cosa vuoi di più? avevi l’occasione di andare a farti un giretto in Calabria almeno! :o)

  15. angioletto79 Says:

    c’è sempre un lato positivo nelle cose 😉 … BASTA trovarlo!!! 😛


Rispondi

