…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Sette Rosa! settembre 8, 2006

Filed under: Sport — angioletto79 @ 8:54 am

FORZA Ragazze ….

Ed è Finale!!!!!

GRANDISSIME!!!!!!gifchemandafiori.gif

 

4 Responses to “Sette Rosa!”

  1. sonia Says:

    ma è bellissimo il tuo template..mary ,ma dimmi ne puoi mettere quanti ne vuoi?
    Ce ne sono tanti di template?

  2. angioletto79 Says:

    Ciao Sonia e Benvenuta nella mia nuova casetta 😉

    Si ci sono altri template … e non è detto che in furuto lo cambierò!
    Devo dire che anche come gestione dei commenti e altro è più evoluto di Blogger …
    Anche se mi mancano alcune cose come il contatore, la mucchina link (sa che ci ero affezionata!!!)

    Ma qui finalmente risco a mettere le gif animate che adoro 😉

    Ma su provaci anche tu

  3. tackutoha Says:

    Evvabbè, a questo punto non mi resta che cambiare anche a me…
    come dici?
    già ho un blog su WP da circa due mesi?
    ma davero…
    Buona fortuna.
    Ti seguiremo ugualmente, non temere. 🙂

  4. angioletto79 Says:

    Ti dico il porting non è stato proprio così indolore …. con tutte le foto che ho caricato …
    Mi dispiaceva ricominciare da capo tutto!!!

    Anche se alcune cosette mi mancano!!!!
    Vorrà dire che vado a stressare gidi per capire se in qualche modo riesco a risistemare tutto 😛
     Poretto!!!! Dopo mi “odierà” … ma del resto mi ha convinta lui!!! 😛


Rispondi

