…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Sai dove è la mamma? settembre 8, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 3:09 pm

Sto ancora ridendo …. Veramente penso che all’aereoporto ci sia stato uno scambio di genitori!!!!

Mi (IO)chiama mio padre (P) sul cell …

(P)”Mary,Sai dove è la mamma?”

(IO)”Scusa Pa, sono a Milano come faccio a sapere dove è la mamma? Perchè non è li con te?”

(P)”No, l’ho persa” 126f3a1.GIF 

(IO)”Cosa? Scusa non è mica un mazzo di chiavi come fai a perderti la mamma?”

(P)” Eravamo a Montesanto, dovevamo prendere la cumana per tornare dalla Nonna, io sono salito e lei è rimasta giù” 

(IO)”Pa, ma scusa invece di chiamare me a Milano non puoi chiamare lei?”

(P)”non ho il numero!”

(IO) “ok, dai la chiamo io e poi ti faccio sapere”

chiamo mia Madre (M)

(IO)” Ciao Ma, dove sei? Papà mi ha detto che ti ha persa”

(M) “Ho sbagliato cumana e ora sono qui a Montesanto che aspetto Papà!”

126f3a1.GIF ci deve essere qualche problema!!! Ma diavolo fanno … erano insieme! Uno prende un treno e l’altra un altro?? …

(IO)”Ma, papà è già a Bagnoli, quindi devi prendere la cumana in direzione Pozzuoli, capito?”

(M)”Ah, papà è già a Bagnoli, ma come è possibile … io lo sto aspettando qui!”

AIUTOOO gli Alieni!!!!! Si sono impadroniti dei miei genitori!!!!

(IO) “Ma, ascolta Papà ti aspetta a Bagnoli, quindi vedi di prendere la cumana giusta, capito!”

(M)”Quindi prendo la cumana direzione Pozzuoli, giusto!”

(IO) “ESATTO!! Avverto papà di aspettarti li, va bene!”

(M)”Va bene …. Ciao Mary”

Chiamo mio padre..

(IO) “Pa, la mamma è sulla cumana tra poco arriva, tu aspetta li, ok!”

(P) “Va bene …Ciao Mary!”

disperato.gif Aiutoooooooooo Gli alieni si sono impossessati dei miei Genitori!!!!!!!!

Ma io dico …. è normale chiamare me a 800km di distanza!!!!!! Cosa pensava che avessi mia madre seduta qui in ufficio!!!!!!! Boooo la vecchia è un a brutta bestia!!!!

 

8 Responses to “Sai dove è la mamma?”

  1. Writer Says:

    Fantastico!!! Devo dire che mi serviva sorridere un pò oggi… Grazie di averci regalato questo spaccato di vita quotidiana! 😀

    E grazie di essere passata nel mio blog!!! E del consiglio, soprattutto!

    Bacione!

  2. Masticanotte Says:

    e mi hai ridere davvero…..cmq a volte fanno tenerezza…

  3. Masticanotte Says:

    e mi hai fatto ridere davvero…..cmq a volte fanno tenerezza…

  4. tackutoha Says:

    Ciao Mary,
    conosco benissimo quanto ci hai raccontato. 😉
    Sapessi quante volte ho rischiato anch’io di farlo.
    Il problema è l’organizzazione di quella strana stazione (Montesanto).
    I treni partono per due direzioni differenti ma dallo stesso unico binario. 😀
    E’ un bel caos. Comunque hai dei genitori fantastici. 🙂
    Con una figlia che li smista nelle giuste direzioni. 😉
    Ciao e a presto.

  5. lostforwords Says:

    solo a napoli succedono queste cose 😀

  6. elena Says:

    Fantasticooooooooo!!!
    ciaooo

  7. sonia Says:

    Mary…magnifico stò racconto…durante la lettura, cercavo di immaginarmi la scena! Mi hai fatto morire dal ridere…
    buona domenica…

  8. angioletto79 Says:

    @tack no!! non ci credo!!! Ti assicuro non mi è mai capitato di prendere la cumana in direzione Soccavo … nemmeno quando ero a Napoli da sola!!

    PER TUTTI ho riso per 20 minuti con mia nonna l’altra sera!! sulla faccenda!!! Non oso immaginare quello che abbia detto mia zio a mia madre 😀


Rispondi

