…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Ordinaria Follia settembre 5, 2006

Filed under: Divagazioni — angioletto79 @ 8:01 am

Ieri pomeriggio ho passato bene 5 ore in macchina su e giù dall’aereoporto di Malpensa(VA).
Alle 15.45 esco come un fulmine dal lavoro e mi dirigo in direzione della casa dei miei Genitori alle 16.15 ero a destinazione. Prima di arrivare faccio il solito squillo in modo tale da nn aspettare e partire subito, si vede che a Ozzero il tempo scorre diversamente perchè arrivo e i miei non erano li ad aspettarmi suono il campanello e mia madre “Stiamo arrivando!” e già mi stavo inca@@ndo come nn mai! Partiamo in direzione Malpensa alle 16.30, meno male che nn c’era più di tanto traffico e alle 17.30 eravamo a destinazione. Lascio giù i miei modi pacco postale, e li avverto io vado a parcheggiare voi iniziate pure ad entrare e fare il check-in.Parcheggio e mi dirigo in direzione “Partenze” … secondo voi sono entrati … NO!!! Ma va erano li che mi aspettavano … e vabbè … portiamo i bambini al check-in (meno male che sono abituati a viaggiare in aereo, perchè in quel momento mi è venuto un dubbio atroce di aver sbagliato genitori! :P) … 30 minuti di coda e il volo portava 1 ora di ritardo! E mia madre iniziava a cristare … “AH! ma a me nn piace viaggiare a quest’ora! Alle 6 c’è meno gente in giro” … dopo la terza volta che lo ripete … non ce la facevo più … e le ho detto “Certo per te può essere comodo ma per chi ti deve accopagnare e venire a prendere decisamente meno! Svegliarmi alle 3 per accompagnarti nn ci penso proprio!Visto che poi lo devo fare io!” … me l’ha proprio tirata fuori … alle 18.15 riparto in direzione Abbiategrasso … stanchissima come nn mai!!!
Ero a Magenta quando suona il telefono … accosto … era mi padre che diceva qualcosa, ma nn si capiva nulla … richiamo mia madre e nulla nn risponde… riaccendo la macchiana e riparto, squilla di nuovo il cell, questa volta era mia madre “Mary, hanno annullato il volo ci vieni a riprendere, nn possiamo rimanere qui in aereoporto fino a domani!” … e io ” Ok, arrivo sono a Magenta” e lei “Vabbè tanto dobbiamo riprendere i bagagli”. E tra me e me stavo già cristando alla grande! alle 19.45 arrivo nuovamente a Malpensa … li ricarico su e torno a casa! Non ce la facevo più! eravamo a Magenta e mio padre mi fa “sei stanca vero? Vuoi che guido io!” e io penso di averlo guardato malissimo ” e gli ho detto no, mi auto accompagno a casa e basta” e ho pensato … ma cristo ora me lo chiedi a 10 km da casa mia!!!! dopo che me ne sono fatti ben 200km!! su e giù per quella datta strada … 10km nn mi cambiano la vita!
Alle 20.45 arrivo a casa mia saluto e salgo su … mi fiondo in doccia e sento il mio cell che squilla, chiedo a Marco gentilmente di rispondere … era mia madre, non hanno le chiavi di casa e quindi venivano da me a prendersi le mie!!!

Alle 22.30 sono crollata a letto!!!!!!!!!!

E oggi ho avviato le pratiche del rimborso!

 

5 Responses to “Ordinaria Follia”

  1. sonia Says:

    Ciao Mary…urca ch giornatona!
    Avendo oggi avviato le pratiche del rimborso…pensi che la giornata si ripeterà esattamente come quella di ieri :o(

  2. angioletto79 Says:

    io sono dell’idea che quando nn è destino nn è destino!!!

    I miei sono partiti in macchina questa mattina!!!

    da notate che a Napoli dovevo andare a Giugno poi mio padre ha avuto problemi renali e sono partiti solo per prendere la nave (Napoli – Catania)che li portava in Sicilia.

  3. angioletto79 Says:

    dimenticavo … almeno la mia disavvutura ha fatto ridere un pò di persone!!! VERO LUC 😉

  4. sonia Says:

    hai ragione..anche io sono dell’idea che se non è destino, no è destino…

    Comunque si veramente divertente.Un po’ fantozziana la cosa ;o)

  5. angioletto79 Says:

    si è vero …. infatti ieri ho mandato un sms a mia madre e le ho scritto… Fantozzi va in vacanza!! e lei mi ha risposto … grazie per la sottile ironia!!!
    ahahaha!!
    cmq la famiglia fantozzi è arrivata a Napoli sana e salva ieri pomeriggio 😉


Rispondi

