…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

agosto 30, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 3:17 pm

La calma prima della tempesta!
mmm ho il vago presentimento che debba succedere qualcosa!

 

8 Responses to “”

  1. berso Says:

    grazie della visita

  2. sonia Says:

    mmmhhhh…cosa? :o)

  3. Astralla Says:

    mmm…tipo l’aria ferma prima del temporale, l’acquolina in bocca quando sai che tra un pò potrai affrontare un lauto banchetto, o l’ansia che ti assale quando stai aspettando qualcosa?:]…
    Che stai aspettando? 🙂

  4. angioletto79 Says:

    É “solo” una sensazione, nn ti capita mai?
    É come se aspettassi una chiamata che nn arriva … ma nn so chi di deve chiamare!
    Del resto forse siamo sempre o quasi in attesa di qualcosa.

    Che il destino si compia!

  5. Alberto Says:

    Toc…Toc…
    Sono il signor Destino… 😉

  6. Astralla Says:

    Ho presente, ho presente…è una sensazione che ti ronza nelle orecchie come un insettino fastidioso e poi…puf! diventa farfalla!

  7. tackutoha Says:

    No so bene il perché, ma il tuo post mi ha ricordato il film Leon

  8. angioletto79 Says:

    @ tack … hai ragione .. è un film che adoro!cmq è pure casualità!

    @alberto … wow che bel destino 😉

    @astralla il problema è che si è trasformata in un quasi incubo!


    e alla fine la tempesta è arrivata! Questa mattina ero in macchina e nn so perchè mi sono ritrovata a piangere e piangere, e alla fine ho capito e realizzato che sono ancora troppo sconvolta per la Tua perdita e faccio ancora più fatica a sopportare l’indifferenza che mi circonda.
    Cerco in tutti i modi di reagire con pensieri positivi, ma ogni tanto ci ricasco!
    MI MANCHI!
    Spero un giorno di poterti incontrare, e riabbracciare!


Rispondi

