…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

agosto 29, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 3:38 pm

Nulla è impossibile … basta provarci!!!!

 

10 Responses to “”

  1. tackutoha Says:

    Infatti, anche nelle situazioni più impervie ci provo sempre, solo però quando mi va, e’ chiaro. 🙂

  2. sonia Says:

    E se perdi…basta che non perdi la lezione che hai imparato :o)

    OT:Mary sabato ok! ;o)

  3. Alberto Says:

    Auguri a tua mamma anche da parte mia (anche se in ritardo)!
    Un abbraccio.

  4. angioletto79 Says:

    @tack il mio insegnate di yoga dice … che un esercio provato e perfettamente riuscito! ovvero provaci cmq nulla è impossibile!!

    @sonia esatto!! A furia di sbagliare si imparano molte cose!
    Per sabato scrivo dopo a Mat con i dettagli più o meno!!!

    @alberto Grazie di tutto cuore!!!
    dopo passo a trovarti … spero di leggere qualcosa!!! un abbraccio

    però è bello quando riesci a fare qualcosa che tutti dicevano … è impossibile fare una cosa del genere!!! Io ce l’ho fatta ora spero che gli altri ci mettano del loro per portare a termine questo piccolo progetto.Sperando che anche questo non venga archiviato nel cestino 😦

  5. dearwanda Says:

    un’iniezione di ottimismo e’ proprio quello che mi ci vuole!!

  6. sonia Says:

    Si ok…anche mat mi ha detto che ti ha sentito! Mettiti d’accordo con lui che io poi lo sentirò! :o)
    Saresti la prima blogger che incontro da vicino WOW :o)))

  7. angioletto79 Says:

    This post has been removed by the author.

  8. angioletto79 Says:

    ho spedito a Mat un’email questa mattina! Al massimo lo chiamo … perchè qui si preannunciano casini da un momento all’altro!

    vale lo stesso per me!

  9. Astralla Says:

    Mai lasciare nulla di intentato! Rimane sempre una possibilità!!!Per tutto!
    Oppure, magari noi cerchiamo qualcosa, crediamo di conoscere la via non arriviamo, ma poi capiamo…che la strada giusta non era quella dritta, ma quella a fianco a noi!

    Un pò contorta ma spero di essermi spiegata ;)!


Rispondi

