…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

agosto 25, 2006

Filed under: Divagazioni,varie — angioletto79 @ 10:55 am

Non so!Ogni tanto mi chiedo se lavoro in una ditta di telecomunicazioni o
allo zoo … millepiedi, ragni, allevamento di zanzare e ciminci, lucertole e altro ancora ….

Lo anche che la mia reazione è esagerata … ma non ne posso più!

 

 

12 Responses to “”

  1. sonia Says:

    mary…ahahaha, ma anche tu ti arrampichi così sulla sedia…eheheheh…

    Mitica!!

  2. angioletto79 Says:

    This post has been removed by the author.

  3. angioletto79 Says:

    Più o meno si!! avendo le sedie da ufficio quindi con le rotelle sotto metto alzo i piedi … meno male che ho dei colleghi favolosi e portano fuori queste “bestie” che ogni tanto arrivano!

  4. tackutoha Says:

    Meno male che non sono cattivelli i tuoi colleghi, altrimenti…

  5. angioletto79 Says:

    Ogni tanto essere donna ha qualche vantaggio 😉

  6. dearwanda Says:

    insetti, non voglio nemmeno parlarne. Sapete che cos’e’ la cucaracha?

  7. tackutoha Says:

    wanda è un ballo, un ristorante messicano, una suoneria per cellulari???

  8. angioletto79 Says:

    sarà qualche insetto strano?

  9. dearwanda Says:

    magari!! E’ sta bestiaccia qui:

    http://en.wikipedia.org/wiki/Cockroach

    Il testo della famosa canzone (La cucaracha) per noi ‘Lo scarrafone’ in spagnolo e in inglese, io l’ho trovato interessante!

    http://en.wikipedia.org/wiki/La_Cucaracha

  10. angioletto79 Says:

    ADDIO che schifo!!!!!!

  11. Beppone Says:

    Daaaaaaaaiiiiiiiiiii .. pensavo che fosse un trailer per jurassic park!! ;D

  12. angioletto79 Says:

    sono innamorata di Pat e Stanley!
    Cmq ti assicuro … la scena è più o meno la stessa che faccio io!!! ahahahahahahah


Rispondi

