…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Quando non è destino!!!!! agosto 24, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 8:09 am

Ieri pomeriggio chiamo Scuz e gli dico, andiamo al cinema a vedere Garfiled 2 inizia alle 20.15
e lui ok, va bene ….


Evvai ….. alle 20.10 entriamo in sala e il film era già iniziato …

alle 21.00 intervallo ….
dopo 25 minuti di intervallo…

il film riparte! e cosa fanno vedere … SOLO i 5 minuti finali di cui
3 minuti solo di titoli di coda

ore 21.30 film secondo loro finito!
Ci dicono che per un disguido la pellicola non funzionava bene e quindi ci danno un buono
per andarlo a rivedere! Ho chiesto di parlare con il responsabile mi è stato detto che non c’era, ok, allora mi dia il numero no non è possibile e come faccio a contattarlo quando viene alle casse chieda di lui!
INCAZZATA COME NON MAI SONO TORNATA A CASA E QUESTA MATTINA HO SCRITTO UN’EMAIL DI PROTESTA … RISPONDERANNO … BOO NON SO!!

EVITATE QUESTO CINEMA!!Cinema di Parona (PV)

 

5 Responses to “Quando non è destino!!!!!”

  1. sonia Says:

    Anche tu a foto buffe sei proprio messa bene ;o))))))))

  2. angioletto79 Says:

    😉 diciamo che ho copiato la tua idea! ti devo qualcosa per il copyright?

  3. sonia Says:

    Macché….solo i diritti d’autore!!!! Ogni foto tua che pubblichi…200 EU! ;o))))))

  4. angioletto79 Says:

    noooo allora ho già esaurito lo stipendio …. 😉
    pazienza, per caso posso chiedere un mutuo?

  5. Stefania Says:

    …se capiterò da quelle parti eviterò accuratamente quel cinema, grazie!
    Davvero simpatica l’idea di sottolineare gli stati d’animo con una fotografia…
    ciao!


Rispondi

