…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

agosto 22, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 11:37 am

Potevo mai andar via da Lugano senza una megliatta muccosa!!!! La scelta è stata durissima!!!

 

14 Responses to “”

  1. sonia Says:

    OVVIO!!! Qui poi a mukke ce ne intendiamo! Mukke ovunque, nei campi, sulle tazze, sulle magliette, mukke di carta pesta enorme che abbelliscono la città…

    Meglio a me faciliti la scelta nel caso volessi regalarti qualcosa! ;o)

  2. angioletto79 Says:

    me ne sono accorta!!!!
    ho fotografato anche quelle a lugano erano sopra le vetrine di un negozio di orologi …. SPETTACOLO!!!!
    Si la SVIZZERA è il mio paese!!!!!!
    anche a Vicosoprano ne ho vista una spettacolo!!!!
    Metterò le foto!!!

  3. tackutoha Says:

    Ma è una vera passione questa delle muccose, e poi quel colore indossato da una ragazza non è niente male. 😉

  4. sonia Says:

    bella angio, ma mi spieghi come fai a linkare cosi?

  5. angioletto79 Says:

    😎 cosa ti devo spiegare?
    come faccio ad aver scritto Fiera del mio acquisto e poi clicchi e compare la foto?
    se è questo… ci provo!Anche se la vedo dura …
    uso il comando “a href”
    devo trovare uno stratagemma per scriverti la riga di comando … dammi un attimo di tempo!!

  6. sonia Says:

    ok aspetto…comunque si come hai fatto a linkare la foto della maglietta nei commenti!

  7. angioletto79 Says:

    mumble mumble … ma è la spessa cosa che hai fatto tu quando hai scritto delle vacanze.
    cmq
    uso 4 al posto di
    altrimenti non mi fa scrivere il codice!

    4 a href=”link all’immagine”5 scrivi qui quello che vuoi 4 /a 5

    prova e fammi sapere!

    ho trovato il puntatore di south park … ti interesssa?

  8. sonia Says:

    ma dove si scrive?
    href, nei commenti? e le foto nuove devo metterle primasul web?
    Nel senso che sono capae se si tratta del blog, ma nei commenti non so dove devo andare

  9. angioletto79 Says:

    si certo proprio qui nei commenti …. invece di scrivere normalmente scrivi “a href” ecc….
    la foto … certo deve essere in qualche parte nel web … io ho l’album fotografico … e le pesco da li!

    http://www.flickr.com/photos/angioletto79/

    qui purtroppo nei commenti non si può usare il comando target … è il comando che ti permette di aprire una una pagina invece di usare quella con cui stai visualizzando.

    “Sono stata spiegata?”

  10. sonia Says:

    ok perfetto capito mo ci provo ;o)

  11. angioletto79 Says:

    ok … voglio vedere!!!!!!

  12. sonia Says:

    grazie angio ce l’ho fatta entra nell’ultimo post dal mio link fabio! Dovevo fargli vedere una cosa! ;o)


Rispondi

