…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

870Km agosto 21, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 7:46 am

Rieccomi!!!! Primo giorno di lavoro!!!
Le vacanze a parte il tempo non proprio clemenente sono andate Benissimo!!!
in 10 giorni abbiamo fatto 870km….
Ora ho bisogno di carburare ….

 

5 Responses to “870Km”

  1. dearwanda Says:

    Ciao bentornata! Foto?

  2. angioletto79 Says:

    ciaooo!!!
    ne ho fatte un sacco ….
    dammi un pò di tempo 😉

  3. sonia Says:

    Ciao angio…ben tornata!!aspetto anche io le tue foto!

  4. tackutoha Says:

    Ben ritrovata. 🙂

  5. angioletto79 Says:

    GRAZIE a tutti 🙂


Rispondi

