…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

agosto 7, 2006

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 8:32 am

I nuovi pennelli sono fantastici … e con questi chi mi ferma più!
Ecco la famiglia delle targhette si allarga…

208815577_c33853f451.jpg

 

14 Responses to “”

  1. Carmen Says:

    Li voglioooooo anche ioooo … ehm qual’e’ il loro scopo? :))))
    Buon giornooo!!

  2. angioletto79 Says:

    “biglietti d’auguri” per le persone speciali e poi potranno servire come decorazioni per l’albero di natale!!

    ma mia madre ieri .. .sbattendo gli occhietti mi ha detto … me ne fai un pò così li appendo in salotto su un filo …. come posso dirle di no!

    carmen … dai te ne farò pervenire uno per natale ;O)

  3. temi invernali…colpa dell’afa? Belli!complimenti

  4. angioletto79 Says:

    afa?? ma quale!!!!
    io sto morendo di freddo!!!!
    il sole è caldo ma l’arietta per nulla!!!!

  5. Anonymous Says:

    complimenti

  6. gidibao Says:

    Molto molto belli: soggetti a mano libera?

  7. Ma che belli!! li hai dipinti su legno??

  8. tackutoha Says:

    Sono fantastici e portano anche una ventata di freschezza. 🙂
    Complimenti.

  9. Dolci Fusa Says:

    BEL-LIS-SI-MI
    Vero

  10. angioletto79 Says:

    wow!!! tutti questi complimenti a prima mattina mi fanno ubriacare ;o)

    @gidibao … benvenuto!!!
    si sono stati fatti a mano libera ma copiati dalla disegnatrice country che adoro … renèe mullins

    @Dolci Ricette …benvenuta!!!
    Si sono stati fatti su legno la misura della targhetta è circa 10x6cm

    @ tackutoha grazie!

    @Dolci Fusa grazie vero!!!!

  11. elenamac Says:

    ma sono splendidi!! Sono quei kit della rayher da dipingere?

    ti sono venuti benissimo!!!!
    complimenti!!!!

    ciaoo
    elena

  12. angioletto79 Says:

    ciaoo Elena,
    no non sono un kit!
    Marco con santissima pazienza mi ha tagliato i pezzetti di legno e io li ho dipinti.. i disegni sono della muller! La disegnatrice tole painting che preferisco!

  13. elenamac Says:

    che bravo siccome io ne avevo comperti alcuni in kit con disegno da dipingere
    nonconosco muller magari quando rientri mi fai vedere il sito!

    ciao
    ele


Rispondi

