…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

agosto 4, 2006

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 9:18 am

206309714_c4f396b746.jpg

Ieri finalmente sono riuscita ad andare a comprare altri

206309715_f44e7323a1.jpg
2 pennelli … N°8 e N°2 per decorare …
E così anche loro sono entrati nel mio mitico contenitore Muccoso
In realtà è un porta pianta … ma visto che non amo le piante
ho deciso di farlo diventare la casetta dei miei pennelli e spugne
Chissà magari questa sera mi sento ispierata e decoro un pò!

Se morfeo non mi chiama prima ;O)

 

12 Responses to “”

  1. Carmen Says:

    ehh Ogni volta che leggo il tuo blog mi riviene voglia di prendere in mano i pennelli e il carboncino!
    Devo ritrovare un pochetto di tempo!

  2. angioletto79 Says:

    si dai fammi vedere qualche tua opera!

    p.s. aspetta che la pupa se ne sia andata prima di tirar fuori carboncino e pennelli … altrimenti ti fa un murales!!! CREDIMI … GIA’ SPERIMENTATO O:O!!!

  3. sonia Says:

    ma dov’é il tuo link della mukka?! A rimini lo vedevo ma adesso non più…

    È bello il mio new look vero?!’ ;O)

  4. sonia Says:

    ma qui non si vede :O(

  5. angioletto79 Says:

    ecco sonia … ho modicato le impostazioni!! E ora ti vedo!!!
    Ma nn ti sembra di esagerare???
    addirittura il cappotto!!!!

    per la mucca … non so … matteo se la deve essere fregata!!! ‘pocca!!

  6. Dottor K Says:

    Mi sa che la mucchina si è già trasformata in bistecca.
    E dire che mi stava pure simapatica… 😉

  7. angioletto79 Says:

    :°(

    poco male … sfoggero tutte le altre mucche della mia collezione! ;o)
    Compreso il tappetino d’ingresso a casa mia!!! ahahahahah!!

  8. carne tenerissima, alla prossima (mucca) 😉

  9. Writer Says:

    Fantastico il contenitore a forma di mucca!!! 🙂

    Buona serata! 😉

  10. sonia Says:

    Angio…domenica passa da casa…che saprai dove vado lunedi ;o)

  11. Writer Says:

    Ciao,
    volevo solo avvisarti che il mio blog si è trasferito a questo indirizo:

    http://www.soltantoilmiomondo.blogspot.com

    a presto!

  12. gidibao Says:

    I love mucchina & pennelli 😉


Rispondi

