…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

agosto 2, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 11:54 am

girasoli0.jpg
Sapere che c’e’ qualcuno,

da qualche parte,

dal quale ti senti compreso

malgrado le distanze

o i pensieri inespressi,

fa di questa terra un giardino.

…Anonimo

 

9 Responses to “”

  1. dearwanda Says:

    Voglio pensare che questa sia anche un po’ per me…Comprenderci forse ma distanti sicuramente!! ^_^ Un bacio, –w.

  2. angioletto79 Says:

    certo!!!!!
    distanti … ma va… 6 qui dietro l’angolo …. ahahahahahaha

  3. gidibao Says:

    Senza questo sentimento, ogni giardino sarebbe arido come un deserto.

    “L’amicizia è un’anima sola che vive in due corpi.” Aristotele

    Grazie per la Vostra visita

    Luminose giornate 🙂

  4. angioletto79 Says:

    bellissima la frase di aristotele …. grazie!

  5. sonia Says:

    OT:ciao angioletto…ecco oggi uno smak tutto per te…sta piovendo qui, ma speriamo che tra un po’ esca il sole!!! un abbraccio!

  6. angioletto79 Says:

    @sonia!
    infatti nn ti fischiavano le orecchie questa mattina? Quando ho visto le prevesioni del tempo e davano tempo brutto a rimini … ti ho pensato!!!
    un abbraccio

  7. Sta mucca sui link mi fa andar giù di testa, sono innamorato, perdutamente! Tra me e lei non potrà essere “solo” amicizia…

  8. Writer Says:

    Molto bella!! davvero…
    Vorrei trovare quel qualcuno, però…

  9. angioletto79 Says:

    @ Teo ….
    Guai a te se mi tocchi la mucchina!!!!!!
    Già mi sta sporcando il pc di latte …. ‘te possino!!!

    un abbraccio


Rispondi

