…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Per Sonia luglio 27, 2006

Filed under: varie — angioletto79 @ 9:16 am

20luglio2006.jpg
Ciao Carissima!!

ti dedico questa foto … l’ho scattata ieri andando da mia mamma!

RELAX YOURSELF …. mi raccomando!

 

4 Responses to “Per Sonia”

  1. sonia Says:

    amore ma sei dolcissima…veramente, non ho parole!! è un magnifico spettacolo, i miei occhi si rilassano di fronte a uno spettacolo così..e oggi proprio e ho bisogno!
    Per prima cosa la foto è bellissima, e attraverso a essa riesco a percepire gli odori di tutto quel verde prato, e della pioggia che sembra essere appena scesa..o di questo temporale estivo in arrivo!
    Ti volio bene! Sei anche tu nel mio cuore! Sei splendida veramente!!!

  2. angioletto79 Says:

    aimè mia cara … quello che tu chiami prato in realtà sono risaie!
    🙂

    Certe volte basta poco per capirci!

    un abbraccio
    Mary

  3. sonia Says:

    Bhe ma è belissimo lo stesso…ma basta poco si per capirsi!!

    un abbraccio a te, cara mary

  4. angioletto79 Says:

    si il paesaggio è molto bello!!!!
    baci mary


Rispondi

