…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

la mia cucina luglio 26, 2006

Filed under: le mie creazioni,vita — angioletto79 @ 8:30 am


my kitchen
Originally uploaded by angioletto.79.

Ecco spiegato il motivo per cui nn ho più spazio a casa per le mie creazioni…
questo è quello che potete ammirare appena entrate in casa mia!
molte delle cose che ci sono sono mie creazioni …
dovre inventare una nuova moda i quadri appesi al soffitto!! 🙂

 

12 Responses to “la mia cucina”

  1. sonia Says:

    Ho capito adesso…no no, in effetti è meglio non metterne di più!;o)
    ma angio grazie per invitarci a “entrare” a casa casa…che è molto graziosa, cosi come le tue creazioni:

    dai l’impressine di essere una persona molto ospitale!

    Grazie!

  2. angioletto79 Says:

    ho pensato a te ieri sera mentre facevo la foto!così che potevi capir bene quello che ti dicevo!

    un caffè, anche se ora è meglio un bel gelato! te lo posso offrire volentieri ;o)

  3. Pier Says:

    I quadri al soffitto? E se poi cadono in testa? 🙂
    Cmq rilancio l’idea di fare del soffitto una specie di planetarium dal quale far penzolare stelline!

  4. angioletto79 Says:

    si mi mancano sono queste …. e se cadono posso espimere un desiderio; sai le stelle cadenti!

  5. Carmen Says:

    Be’ daii pensa che il posto con piu’ quadri che io conosco è lo studio del mio ginecologo .. li ha veramente appesi ovunque, nell’ingresso (una cosa normale se non fosse che non ci passa un capello tra uno e l’altro) sulla porta dello studio, in tutto il bagno, li ha accatastati dietro le poltrone … quando vado li mentre aspetto ho sempre qualcosa da vedere!

  6. sonia Says:

    Pier…si infatti i quadri al soffitto…è una frase che effettivamente ha lasciato perplessa anche a me inizialmente..ma ho pensato che probabilmente Mary si possa essere confusa..sai con il caldo!E invece no..addirittura i desideri…
    Mi sto facendo una scorpacciata di risate per il tuo commento Pier, ehehe, in effetti cadrebbero in testa!! Ho pensato anche io la stessa cosa! È un mito il nostro angioletto!

    Grabzie angio per l’invito…;o)

  7. angioletto79 Says:

    😉 no, non è il caldo!!!!!
    è una mia battuta!
    Quando guardo le pareti di casa mia e mi dico … quasi quasi per farcene stare qualcuno in + li metto sul soffitto 😛

    @carmen che gine strano!!!
    cos’è vuole risparmiare sulla verniciatura delle pareti ;o)

  8. Dottor K Says:

    Ma sei proprio bravissima!
    Ogni giorno me convinco di più 🙂

  9. angioletto79 Says:

    grazzie troppo buono!

  10. Paola Says:

    Wowwwwwwwwwwwww complimenti!!!!!!!

  11. Carmen Says:

    MMmMm potrebbe essere sai .. non ci avevo mai pensato .. cmq in effetti è un po’ strano l’ultimo appuntamento me lo ha dato alle 23 perchè il giorno aveva caldo e andava al mare :))) ahhh la maggior parte dei quadri li ha fatti lui … ne ha uno fatto con diversi tipi di terra’ che prima o poi gli portero’ via:))

  12. elenamac Says:

    bellissima la tua cucina!! Molto muccosa, assomiglia allacmia!!!

    ciaoo
    elena


Rispondi

