…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

luglio 26, 2006

Filed under: varie — angioletto79 @ 7:38 am

pioggia.jpg

 Non ci posso credere!!!!

Sono appena arrivata in ufficio, e dei 20km che faccio

per arrivare fino a qui …. 1km l’ho fatto sotto la pioggia!!!!

Deve esserci una specie di nuvola di Fantozzi perchè ha iniziato a piovere

dal cartello di Albairate fino a alla fine a che nn ho incontrato il cartello di fine di Albairate!

MA ALLORA ESISTE ANCORA LA PIOGGIA VERA,e non quella che c’è dietro la schiena!!!!!

Speriamo in bene!!!!

 

4 Responses to “”

  1. sonia Says:

    Che fortuna…qui è ancora un intossicatoio!!! UFF…voglio anche io un po’ di Pioggia…

  2. angioletto79 Says:

    ma qui a Milano ora spende il sole!!!!!
    NO!!!!!!!
    Sonia organizziamo una danza della pioggia?

  3. sonia Says:

    si daiiiii…organizziamola..sto sudando di brutto!!

  4. angioletto79 Says:

    ci vediamo a metà strada? che ne dici?


Rispondi

