…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

luglio 25, 2006

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 8:12 am

sanmna.jpg

 


Eccolo qui!!! L’ho finito ieri sera!!! Mamma mia che sudata!!

è uno schema tratto da San Man Originals

Mi rendo conto che la scritta è un pò indecifrabile quindi:

You can fall from the sky

you can fall from a tree

but, the bestplace to fall

is in LOVE with me

Mi piace da morire … la tela aida su cui è ricamato è una mia “invenzione” una volta era completanemente azzura … un pomeriggio mi sono detta perchè non usare la candeggina …

Sarebbe un “danno” studiato!! Si molte volte “macchio” i vestiti e si sa la candeggica scolora!!

Meno male che quando la uso ho su panni vecchi!

Ho messo un pò di candeggina su un batuffolo di cotone e poi ho tamponato sulla tela fino ad ottonere tante belle nuvolette!!!

Devo ancora ben decidere come incorniciarlo!

 

 

4 Responses to “”

  1. sonia Says:

    Ma è BELLISSIMO!!!!
    È da appendere?

  2. angioletto79 Says:

    grazie!!

    Sai che nn so ancora bene cosa farci …. se un quadro con la classica cornice e vetro …. una pannello stile americano oppure un cuscino!!!! Booo tanto ora a casa nn ho posto per nulla … quindi è arrotolato nel mio bel cassetto e si vedrà nella nuova casa cosa fare!!!

    🙂

  3. Carmen Says:

    Secondo me sarebbe carino a mo’ di tela indiana magari con gli spaghi alle estremita’ e la cornice il legno .. mmm oppure proprio come un arazzo … cmq mi garba un sacco molto carinooo ..

  4. sonia Says:

    si anche per me starebbe bene da appendere con lacanna di bambù su in cima con uno spago da appendere…


Rispondi

