…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

27 gennaio 2006 luglio 24, 2006

Filed under: vita — angioletto79 @ 2:21 pm

neve.jpg

 Mamma mia … mi è appena capitate sotto mano

questa foto …

27 gennaio 2006!
Quanta neve!!!

Questa era la mia macchina!! Dopo 1 gg che che nevicava!

Si lo so mi sto facendo del male … visti i 39°C!!!

Ma che ci volete fare preferisco pensare al fresco!

ieri .. ho dipinto una targhetta per natale da

applicare ad alcuni pacchetti al posto del biglietto!

 

11 Responses to “27 gennaio 2006”

  1. sonia Says:

    ah che bello…ogni tanto un bel post fresco serve proprio vederlo…adesso mi ci tufferei proprio volentieri in mezzo a quella neve ;o)

  2. angioletto79 Says:

    a chi lo dici!
    in ufficio si sta freschi, ti dirò ho anche su il maglione!
    Ma appena esci si muore!!!!

  3. Carmen Says:

    Verrei volentieri a prendere un caffe’ in ufficio da te 🙂 stamattina non volevo uscire dalla macchina perchè almeno li si stava bene!!! VOgliooooooo la neveeeeeeeeeeee!

  4. angioletto79 Says:

    se vieni te lo offro più che volentieri!!
    ADORO IL CAFFÉ!!!!!!!!
    mannaggia a mia nonna che mi ha insegnato a berlo a 12 anni!!!!!
    Che ci vuoi fare per i napoletani è un rito come il the per gli inglesi 😉

    Mamma mia quanta neve quel giorno!!!! sono rimasta a casa 3 gg dal lavoro!!!!

  5. Dottor K Says:

    Ma allora sei una piccola artista anche tu!
    Questa cosa che hai dipinto è carinissima.

    ps.Un caffè anche per me ma…. shakerato… 😉

  6. angioletto79 Says:

    @dottor K … ok vada per un caffè shakerato … ma vieni tu .. io da qui nn mi muovo … tra 10 minuti esco … e spero di non stramazzare per terra o in macchina!!!

  7. angioletto79 Says:

    qr@dottor K … ok vada per un caffè shakerato … ma vieni tu .. io da qui nn mi muovo … tra 10 minuti esco … e spero di non stramazzare per terra o in macchina!!!

  8. angioletto79 Says:

    This post has been removed by the author.

  9. sonia Says:

    Hai il maglione in ufficio?!?! NON POSSO CREDERCI!!!;o)
    A proposito: belli i lavoretti!

  10. angioletto79 Says:

    si ho il maglione in ufficio!!!
    metterei anche pantaloni lunghi e scarpe chiuse ma non mi va di cambiarmi quando esco da qui!!
    l’aria condizionata mi sbuffa sulla testa e mi da troppo fastidio … qui in ufficio ci stiamo ammalando tutti!!
    la mia collega ha un principio di polmonite …. e siamo a luglio!!!!

  11. sonia Says:

    Azzz….in effetti l’aria condizionata fa malissimooo…vado al post su!


Rispondi

