…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

luglio 24, 2006

Filed under: varie,vita — angioletto79 @ 7:59 am

 comodino.jpg

BASTA!!!!

Ma quando finisce quest’ondata di caldo africano??

All’inizio della scorsa settimana dicevano che mercoledì 26 sarebbe arrivano il fresco …

venerdì hanno detto che si inizierà a star meglio dal 28!!!
Aspettando che arrivi quel giorno, friggiamo al sole!!!

Ieri sera alle 20.19 c’erano bene 31.1°C in camera da letto e 32°C in cucina!!!

Fuori …. signori e signori…… 38°C!!!!!

 

6 Responses to “”

  1. Carmen Says:

    Ehhhhhhhhh ti capisco io che sogno la neve il freddo la pioggia!! Ormai con questo caldo inizio ad avere anche le allucinazioni tipo camminassi nel deserto arido e senza acqua!!!!
    Ieri qui 39° con un tasso di umidita’ elevatissimo … sudavo mentre facevo la doccia!

  2. sonia Says:

    È tremendo stò caldo…ma alla fine però a me un po’ aiuta ;O)!!! A fare la sauna gratis…almeno così non spendo soldi ;o)

    A parte tutto veramente…é soffocante! Mi raccomando Bevi bevi bevi e mangia tanta frutta!

  3. angioletto79 Says:

    si infatti bisogna trovare il lato positivo anche in questo!=)

    per il fatto di bere … bhe faccio fatica … mi costringo ma è dura!! cavolo se è dura! 😦

  4. sonia Says:

    si anche per me…é durissima ma si deve ber! Assolutamente…;o)

  5. angioletto79 Says:

    per lo meno mi consolo … nn sono la sola che fa fatica 😉


Rispondi

