…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

luglio 20, 2006

Filed under: Divagazioni,varie,vita — angioletto79 @ 11:49 am

wind_tur.jpg
Ebbene si a Casa di mia Madre i tavoli sul balcone tentano il suicidio!

Premessa mia mamma abita in un piccolo paese di 1500 anime contando mucche,zecche e galline.

La palazzina dove vive è composta da 6 appartamenti su 3 piani lei è al 2°. La palazzina fa parte di un mini complesso di tre palazzine tutte immerse nel verde.

Sul balcone oltre le piante ha 1 tavolo (il suicida) , 4 sedie e 1 armadietto di plastica.

Era una giornata invernale molto ventilata, ad un certo punto si è sentito un botto … era il tavolo che sollevato dal vento era in bilico su due piedi sul cornicione del balcone … non abbiamo fatto in tempo ad aprire la finestra che il tavolo si era già spiaccicato per terra …. siamo andati a riprendelo … poretto .. 2 gambe rotte e il piano scheggiato ….

questo è stato il mio primo tavolo per il mercatino!!

Una persona normale penserebbe bhe, visto quello che è successo il secondo tavolo o lo lego oppure lo chiudo e lo porto in cantina

Si vede che a casa mia quando hanno distribuito l’intelligenza erano tutti al bagno ….

anche il 2° tavolo si è suicidato … l’ho portato a casa mia e abbiamo preso le gambe del primo tavolo e le abbiamo messe al secondo … perchè le gambe ormai erano inutilizzabili, abbiamo buttato via il piano del 1° tavolo … ed ecco il secondo tavolo del mercatino ..

MENO MALE CHE NON HANNO MAI UCCISO NESSUNO!

Ho detto a mia mamma sai questo secondo tavolo è un pò grande.. quando facciamo il mercatino per portare tutto dobbiamo abbassare i sedili della macchina, il 3° tavolo fallo scegliere a me, almeno vediamo subito se ci sta nella macchina!

Ma ieri quando abbiamo visto quel tavolo di ferro ad un prezzo ridicolo …. abbiamo detto prendiamolo … e le ho detto spero che anche questo non caschi altrimenti ti porto le arance in galera! SPERIAMO BENE!

 

4 Responses to “”

  1. sonia Says:

    Angio…più angeli a casa nO?!?! chissà magari ti danno una mano in più! Azz…speriamo bene che sta volta non voli più giù…c’é il serio rischio di “ammazzare” qualquno! ;o)

  2. angioletto79 Says:

    speriamo che non succeda nulla…
    basterebbe un pò di sale in zucca!!!!!!! Ma qualcosa mi dice che c’è solo segatura 🙂

  3. lophelia Says:

    parafrasando il titolo di un bel libro (e film): “Il terrazzo dei tavoli suicidi”…

  4. angioletto79 Says:

    @lophelia …bella questa!!!


Rispondi

