…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

creazioni…tele colorate giugno 15, 2006

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 8:41 am

ho tinto la tela aida ….anzi ho stinto la tela! ho preso la candeggina e ho fatto nelle macchie a forma di nuvoletta poi ho fatto un’altra prova …. ho preso fatto sempre delle nuovolette e poi ho preso i colori acrilici e ho tinto la tela!

sul mio sito trovate le spiegazioni:
http://xoomer.alice.it/pestemary/ …. clicca su progetti

image42.jpgimage52.jpg

 

8 Responses to “creazioni…tele colorate”

  1. daniela Says:

    scusa dove trovo le spiegazioni sul tuo sito??? ho cliccato da tutte le parti ma niente..

  2. sonia Says:

    che bello mary ho visto i tue creazioni…ma sono bellissime!!

  3. sonia Says:

    senti un po’..ma sono cose che vendi?

  4. Paola Says:

    Quando entro nel tuo blog rimango sempre senza parole, bellissimo il risultato sulle stoffe hai già deciso lo schema da ricamarci?

  5. angioletto79 Says:

    si ho già deciso…. ci farò su degli uccellini della san man originals!
    Metterò le foto ma mano! 😉


Rispondi

