…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Sabato di Follia!!! maggio 29, 2006

Filed under: cucina,le mie creazioni — angioletto79 @ 7:48 am

dmc.jpgMammia mia che giornataccia sabato!
Sono andata in posta a ritirare le matassine che mi sono arrivata!! EVVAI!!! posso iniziare le 2 tele di penelope!!!!!
Mi mancano ancora 3 colori …. ma vedrò cosa fare!!!! sono troppo felice!!!!!!!!!!
Nel pomeriggio mi sono dedicata a fare un dolce… sono delle frittelle con dentro l’uvetta

dolcetti0.jpg

Poi sono stata colta ma un’attacco improvviso di crocette … e ho iniziato a ricamare …. mi sono messa vicino al PC …
e stavo quasi per finire il ricamo quando Marco ha deciso di chiudere la porta della stanza e mi ha chiuso dentro il pollice nella porta!! Mamma mia che dolore assurdo!!!!!! E le lacrime …. fortunatamente nulla di grave … il dito è ancora attaccato … fa un pò male … ma pazienza …. non l’ha sicuramente fatto di proposito …. almeno spero!! Magari vi è vendicato un pò per tutto quello che gli combino 😛
Cmq alla fine il ricamo l’ho finito …

 home.jpg

 

Rispondi

