…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

maggio 26, 2006

Filed under: Divagazioni,lavoro,varie,vita — angioletto79 @ 3:36 pm

Venerdì scorso mi è arrivata un’email ….. c’è da fare un lavoro URGENTISSIMI … mi prepari tutto così io lunedì arrivo e posso lavorare!! Da brava “bambina” ho preparato tutto e …. ormai è passata una settimana …. e non hanno ancora fatto nulla!!!!!!!!! sono le 15.38 … era stanno discutendo ancora di questo problema…. a quest’ora avevano già finito!Ma è veramente urgente?
Dovrei imparare a fare tutto con calma ….. tanto ……
Maggiore è l’urgenza di un problema,

maggiore è la calma con cui va affrontato.


Corollario: quando si presenta un problema

urgente, lascialo per tre giorni sulla tua scrivania;

nel 60% dei casi si risolverà da solo.

 

Rispondi

