…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

maggio 24, 2006

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 8:47 am

window.jpg

Mi sto lanciando alla grande nella creazione con i liquid rainbow … dopo il biccherino di prova ecco altre lavorazioni in corso…
La stella che si illumina al buio … è una prova per la camera di mia sorella … che vorrebbe farsi un cielo stellato sul soffitto… e allora ho pensato anche a qualcosa per lo specchio. Devo dire che in famiglia siamo tutti un pò ingegnosi … sarà la parte di sague napoletano che viene fuori 😉

winw.jpg

Ho provato a decorare un piatto e un altro bicchierino …. vediamo un pò cosa esce fuore …. alcune strisce del piatto si illumanano al buoi!!
La prossima opera, prima devo veder bene se la stella di stacca 😉
è fare 2 decorazioni con i papaveri per mia madre … così le può mettere sui vetri della cucina!!
E poi qualcosa per me … qualche ben GingerBread la mia passione… non troppo nascosta!! Dopo le mucchine è l’altra mia passione!!!!!!! 😉

 

Rispondi

