…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

cena…. maggio 11, 2006

Filed under: cucina — angioletto79 @ 3:22 pm

Non faccio nomi ma solo Cognomi …. ahahah!!
C’è qualcuno che ha terrore di venire a cena da me! Scherzo ovviamente!!
comunque con un cognome così … il paradiso è assicurato!!!!!!! 12bf861.GIF

questa è la pizza di settimana scorsa! 

pizza.jpg

 

2 Responses to “cena….”

  1. Pierpioggia Says:

    Ah, vuoi prendermi per la gola allora!
    Se il mio stomaco ha sconfitto l’helicobacter pylori può resistere anche alla tua cucina! 🙂
    L’aspetto della pizza nella foto è invitante e poi la pizza fritta non l’ho mai mangiata. Lo prometto pubblicamente (siamo sul blog, non posso negare), qualche volta verrò da te a mangiare!
    Anzi se vuoi ti do una mano a preparare.
    Il bicarbonato me lo porto io da casa! hahahahaha

  2. angioletto79 Says:

    … questa sera la pizza sarà più o meno come quella della foto … non faccio quella fritta perchè devo finire l’Asiago DOC che ho comprato ad Asiago alla fine di marzo!!! Durante il mio bellissimo w-e lungo!!!!!

    se vuoi la citrosodina ne ho tantissima!!!

    Questa sera “avveleno” Daniela!
    e dopo la pizza devo spiegarle elettronica!! Ci sarà da ridere!!!!


Rispondi

