…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

maggio 11, 2006

Filed under: le mie creazioni,varie — angioletto79 @ 2:43 pm

Girando sul blog di Ila, ho visto un bellissimo ricamo ….. mi vien voglia di iniziare a farlo … ma poi so già che scuz nn me lo fa appendere per via delle scritte in francese!!!! …. vedo se piace a mia madre e poi inizio!!! è bello grosso!!!!!!
240×240 punti!!!quindi fatto su aida 14ct… sono circa 45×45 cm se nn ho sbagliato i conti!!
http://perso.wanadoo.fr/atelier.imaginaire/paj_cal-tempsquilfait_grilles.htm
Per la mia casetta sto già facendo i blocchi dei mesi della lizzie kate!
E anche quello è bello grosso!!! ho già comprato la cornice …. l’ho trovata in una super offerta all’ikea tempo fa …. insomma devo “solo” finirlo!!! è il primo quadro grande fatto su lino!!

vorrei anche iniziara la Madonna della Gloria&Pat da mettere sopra la testa del letto!! A Scuz piace da morire … e visto che difficilmente esprime un giudizio …. lo accontento! Anche se nn è che mi faccia poprio impazzire!!

Io volevo fare questo…. lo so non è proprio una madonna … ma a me piace!

 

Rispondi

