…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

corso di decorative painting … LE ROSE aprile 28, 2006

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 8:03 am

Ieri sono uscita alle 14.20 … direzione Ozzero(MI) per frequentare il secondo corso di decorative painting … le rose!!!
É stato bello rivedere Annalisa…

Opera prima scegliere il supporto da decorare!!la scelta è stata dura!!ero indecisa tra due oggetti…. l’orologio oppure una scatola….. bhe … alla fine ho optato per l’orologio!

èimage02.jpg stato un pochino macchinoso….. le foglie le ho fatte alla velocità della luce!!
ma le rose … bhe… è stata dura ma ce l’ho fatta!!! sono sbbastanza soddisfatta della riuscita dell’orologio!!
Le lancette sono tipo barbie …. ma orami ho quel meccanismo … devo metterci i numeri!

 

One Response to “corso di decorative painting … LE ROSE”

  1. micole61 Says:

    Sabato 3 e domenica 4 maggio a Cremona presso l’agriturismo Il Cantonazzo
    Corso One Stoke Italia Tenuto da Di Somma Marzia
    One Stroke tecnica che ha incantato creativi,pittori ed artisti come
    Donna Dewberry …
    Corso base per la certificazione O.S.C.I.
    per informazioni email:decoupageedintorni@tiscali.it


Rispondi

