…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

Rieccomi….. aprile 18, 2006

Filed under: le mie creazioni — angioletto79 @ 8:21 am

Eccomi qui dopo il lungo fine settimana pasquale!!!!
Devo dire che è andato abbastanza bene … ieri potevamo fare un mercatino invece per casini vari non siamo riuscita a farlo … è stato proprio un peccato perchè nel pomeriggio è spuntato il sole!! uffi!!!
Ma lasciamo perdere che è meglio!!!

Devo dire che ho approfittato del tempo libero per creare un pò di oggettini vari …
Marco aspettava da un bel pò che gli confezionassi il cuscino … per scaramanzia non l’ho fatto prima della fine del campionato!
Il ricamo l’ho adattato molto …. ho modificato la maglia come quella dei Vipers, stessa cosa per i colori della scritta …. ed ecco il risultato finale!!!

cuscino.jpg

e poi …. decoupage Mania…..

portapresine.jpg

specchio3.jpgspecchio4.jpg



 


Ma a mio avviso … il miglior lavoro del fine settimana è il…
Finto Affresco … 

finto-affresco.jpg
 

 

2 Responses to “Rieccomi…..”

  1. Pierpioggia Says:

    Grazie per il tuo intervento sul mio blog… Bello il “non può piovere per sempre”!
    Ma bellissimo è anche il finto affresco, complimenti!


Rispondi

