…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

altri tempi …. ottobre 30, 2010

Archiviato in: Senza categoria — angioletto79 @ 2:40 pm

Le generazioni cambiano!!!!!

Il servizio da piatti buono … è una cosa che nn mi appartiene! Vista questa mia repulsione… dico alla nonna … ma dai guarda li quanti piatti ci sono … usali … e visto che hai la lavastoviglie fai pure prima a lavarli!! Penso che se avesse potuto mi avrebbe buttato giù dal balcone!

Nipote  irrispettosa !!! :)

TVTB NONNA :)

 

One Response to “altri tempi ….”

  1. Josè Pascal Dice:

    Navigando fra le onde del web mi sono piacevolmente incagliato in questo bel blog.

    Complimenti per quel che scrivi e quel che pensi.

    Mi presento sono Josè Pascal (figlio del fù Mattia Pascal e Ederì Buendìa discendente del grande colonnello Aureliano Buendía).

    Volevo invitarti a visitare il mio blog ed eventualmente collaborare.

    Se ogni giorno vorrai una lettera mi invierai a inparolesemplici@gmail.com

    buona serata e a presto spero


Rispondi

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.