…Pensieri…

I miei pensieri e le mie Creazioni …..

varie :) luglio 6, 2008

Archiviato in: le mie creazioni — angioletto79 @ 9:13 am

Colta da un attacco d’arte improvviso ho creato questo cestino del ricamo, dove ho collocato all’interno delle stoffe :) sarà il regalo per  una mia cara amica :) LA foto è un sfuocata,
vabbè rende cmq l’idea :)

Il tutorial lo potete trovare qui!http://ayumills.blogspot.com/

E poi ho fatto un’altra cosetta per Natale

natale

 

8 Responses to “varie :)”

  1. Altair Dice:

    Molto carini i tuoi lavoretti! Spesso gli attacchi d’arte mi abbandonano alla velocità della luce… :( Forse ero un bradipo in un’altra vita: ci metto un attimo a decidere cosa voglio fare, magari ad acquistare l’occorrente (come è successo con il fimo) e poi l’eternità per decidermi a passare all’azione per paura di qualche pasticcio. Devo imparare da te… Via, senza indugiare un attimo di troppo!
    Baci
    Anna

  2. Daniela Dice:

    Ciao Sore… il porta oggetti è molto bello (anche se la foto è un po’ sfuocata) mentre il ricamo…..no comment!

    KISS

  3. alicesu Dice:

    anche io vorrei imparare a fare queste cose…

  4. angioletto79 Dice:

    @Altair bhe anch’io sono come te!!! mi vieni l’estro per una cosa e compro un pò di cosette e poi le lascio li … ma a volte riesco a concretizzare qualcosa ;-)

    @ Daniela bentornata ;-)

    @alicesu posso cercare di farti copire come si fanno :)

  5. Alberto Dice:

    Sei particolarmente ispirata in questo periodo, cara mia. ;-)

    Un abbraccio entusiasta :-)

  6. angioletto79 Dice:

    @Alberto … siiiii tantissimo :)

  7. elena Dice:

    bellissima la pancina!!!
    ciao
    ele


Rispondi

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.